Jazz e Vini nella Wine Summer Night 2017 delle Cantine Porto di Mola

Jazz-e-Vini-nella-Wine-Summer-Night-2017-di-Porto-di-Mola-a-Roccamonfina-CE.jpg

Una particolarissima serata si terrà venerdì 25 agosto 2017 dalle ore 19:00 in poi nelle vigne delle Cantine Porto di Mola di Galluccio, vicino al Parco Regionale di Roccamonfina in una zona vitinicola eccezionale. Wine Summer Night è alla sua prima edizione e all’Azienda agricola Porto di Mola si stanno già preparando per questa particolarissima serata dedicata al vino, alla musica e alla buona cucina della zona.

L'immagine può contenere: notte e sMS

Ed infatti il menù della serata prevede prodotti locali a cominciare dall’antipasto con un assaggio di formaggi con miele, un primo, un secondo e frutta con partner dell’evento il Ristorante Garibaldi di Bacoli. Ovviamente protagonisti della serata saranno i Vini Porto di Mola che potranno essere degustati grazie alla formula Open Bar. Per la musica, che allieterà la serata, ci sarà il gruppo Jazz Macula Project e l’evento si svolgerà nella spazio antistante la cantina di Porto di Mola, in una cornice splendida immersa nel verde e nella natura. L’azienda agricola Porto di Mola è un’antica azienda a conduzione familiare della zona e si occupa da anni della produzione di ottimi vini e anche di un particolare olio.

L'immagine può contenere: cielo, montagna, nuvola, spazio all'aperto e natura

Prezzo e modalità di prenotazione

Il prezzo a persona è di 20 € per gli adulti e 5 € per i bambini ed è consigliata la prenotazione

1- Compila il form di contatto a questo link (http://www.portodimola.it/nuovo/summer-night/) con le informazioni richieste, indicando il numero di biglietti che vuoi prenotare.

2- Porto di Mola riceverà la mail e risponderà con una fattura proforma generata dalla piattaforma Paypal

3- Avrai quindi la possibilità di effettuare il pagamento cliccando nel riquadro della mail ricevuta. Potrai scegliere di pagare con il tuo conto Paypal o con Carta di Debito/Credito e Prepagata.

4- Una volta ricevuto il pagamento, Porto di Mola invierà alla tua mail un messaggio di conferma con indicazione del numero dei biglietti acquistati. La sera dell’evento potrai mostrare questa mail direttamente all’ingresso per accedere alla serata.

L’Azienda agricola Porto di Mola si trova in Via Risiera a Galluccio (CE) Tel/Fax 0823 925801 – Cell 335 7795924

Maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend