Biglietto unico per Mann, Capodimonte e Trasporti Pubblici

Biglietto-unico-per-Mann-Capodimonte-e-Trasporti-Pubblici.jpg

 Una nuova interessante iniziativa è stata varata in questi giorni a Napoli. Il Mann, il Museo archeologico Nazionale di Napoli sarà visitabile assieme al Museo e Real Bosco di Capodimonte con un unico biglietto di 16 euro. Ma non basta perché il ticket emesso da Campania>Artecard vale per due giorni e, oltre a consentire l’ingresso ai due musei, incluse il collegamento andata e ritorno con il servizio pubblico dei trasporti dell’AMN e uno sconto speciale per visitare le Catacombe di San Gennaro del rione Sanità che si trovano lungo la strada di collegamento dei due importanti musei napoletani.

Risultati immagini per museo mann

Un grande passo avanti per la valorizzazione delle due grandi strutture museali napoletane che con il ticket “Artecard Mann Capodimonte” consente anche di utilizzare le linee urbane  dell’Anm che collegano i due musei e che sono i bus  168, 178, R4, C63. Il biglietto, una volta obliterato, scade alla mezzanotte del giorno successivo. Un progetto che consente anche di “riunire” anche la Collezione Farnese, condivisa tra i due grandi musei cittadini e migliora decisamente la qualità dell’offerta a Napoli.

Risultati immagini per museo capodimonte

La Artecard Mann Capodimonte

Ricapitolando la card offre i seguenti servizi

  • costa 16,00 euro
  • ha la durata di 2 giorni. Il biglietto, obliterato al primo utilizzo, scade alla mezzanotte del secondo giorno di validità.
  • consente 1 ingresso al Museo Archeologico Nazionale,
  • consente 1 ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte,
  • consente un viaggio di andata e ritorno sulle linee ordinarie ANM che collegano i due musei (168 – 178 – R4 – C63)
  • consente lo sconto per 1 ingresso alle Catacombe di San Gennaro.

Artecard MANN – Capodimonte è acquistabile online sul sito di Campania>artecard, o presso l’infopoint Artecard della Stazione Centrale o presso le biglietterie dei due Musei del circuito speciale. Maggiori informazioni numero verde di Campania>artecard 800 600 601 o per cellulari e dall’estero al numero + 39 081 19737256  maggiori informazioni 

Lo Shuttle Capodimonte” 

Risultati immagini per shuttle capodimonte

Ricordiamo che i due musei sono già collegati con il servizio bus navetta “Shuttle Capodimonte” a 3 euro ma solo per i napoletani – Dettagli: “Shuttle Capodimonte”

scroll to top
Send this to a friend