Bambini gratis allo Zoo di Napoli | Estate 2017 a Napoli

Zoo-di-Napoli-apre-una-nuova-grande-area-per-le-tigri.jpg

Simpatica iniziativa dello Zoo di Napoli per questo primo periodo estivo. Per il mese di Luglio 2017 ci sarà l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni, ma anche per i diversamente abili (con accompagnatore)  e per gli over 70. Le tariffe riservate ai gruppi restano invariate. Gli altri prezzi rimarranno invariati e cioè di soli 10 euro a persona che è un prezzo accettabile rispetto ad altri zoo italiani che costano dai 15 euro in su.  L’orario del parco è dalle 9:30 alle 18:00 nei Giorni Feriali mentre nei Week End e Giorni Festivi lo zoo è aperto dalle 9:30 alle 19.

Il nuovo zoo di Napoli

Risultati immagini per zoo di napoli

Lo zoo di Napoli è da qualche anno in completa ristrutturazione grazie alla nuova società di gestione. Ad oggi ha un aspetto completamente diverso dal vecchio e sono terminate le zone relative alla Fattoria Didattica, alla Savana, alla Capanna del Sapere, al Rettilario, quella del Regno delle Tigri, che ospita una particolare ed unica Tigre Bianca e poi anche il Lago dei Lemuri e la Grande Voliera. Ma i lavori continuano e presto ci saranno nuove sorprese. Da non perdere il pasto degli animali che inizia ogni giorno dalle 11 con quello delle giraffe e si continua ogni mezzora con le foche, i coccodrilli, i gattopardi e gli elefanti. Poi nel pomeriggio si inizia alle 14,30 e si prosegue con altri animali.

Risultati immagini per zoo di napoli

Interessante sapere che ad oggi nel nuovo zoo di Napoli ci sono ben 409 animali e 202 specie vegetali, tutti perfettamente curati e seguiti.

Maggiori informazioni 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend