Festival dello Street Food a Salerno

International-Street-Food-a-Piazza-Garibaldi-di-Napoli.jpg

Dal 23 al 25 Giugno 2017 si terrà nel centro di Salerno Street Food Time un grande festival dello Street Food che ritorna per la seconda volta nella città di Arechi.  Tre giorni di grande sapore e gioia condivisa con una grande carovana del gusto, con oltre 100 cibi differenti in una sola piazza con anche 20 birre artigianali tra le quali scegliere e prodotte appositamente per l’evento. Organizzato in collaborazione con l’Associazione di promozione territoriale ToSalerno, Street Food Time porterà a Salerno tre intere giornate all’insegna del piacere culinario con tante, ma proprio tante delizie provenienti da ogni regione d’Italia.

Risultati immagini per street food a salerno

Tanti Truck nella grande piazza Salerno Capitale adiacente al Grand Hotel Salerno dove sarà presente il miglior cibo di strada accompagnato da una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali. Nei tre giorni si inizia alle ore 11 del mattino (ad eccezione del 23, il primo giorno in cui si apre alle ore 18) e si andrà avanti fino a tarda notte tra ottimi cibi di strada e pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte. Tra i tanti Food Truck ci sarà quello che ci farà degustare la pregiatissima carne di Wagyu, razza bovina di origine giapponese dalla quale nasce l’ormai mitico Kobe, oppure Domus Carciò che preparerà al momento i carciofi alla giudia ed anche dall’agropontino dove si allevano le bufale, Cabballo’s trattoria on the road ci delizierà con hamburger di sola ed esclusiva carne di bufala, condita con salse artigianali e farcita con verdure e formaggi del territorio.

Immagine correlata

Alla seconda edizione di Salerno Street Food Time ci sarà anche un’area bimbi per divertirsi senza pensieri e naturalmente anche zone dedicate a vegetariani e altre per tutti i gusti con tante specialità che soddisferanno ogni palato.

Street Food Time: prezzi, orari e date

  • Quando:  Dal 23 al 25 Giugno 2017
  • Dove:  piazza Salerno Capitale  adiacente al Grand Hotel Salerno
  • Prezzo biglietto: ingresso libero all’area del festival
  • Contatti e informazioni: Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend