Jarabedepalo in Concerto a Napoli all’Arena Flegrea

Jarabedepalo-in-Concerto-a-Napoli-all’Arena-Flegrea.jpg

Venerdì 14 Luglio 2017 all’Arena Flegrea di Napoli ci sarà un grande concerto dal vivo di Jarabedepalo per il NoiSy FestivalJarabedepalo è la più famosa band di rock latino, con 11 dischi prodotti in 20 anni di successi continui e più di 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Il 2017 è un anno particolare per i Jarabedepalo, un anno in cui la band celebra i 20 anni dalla pubblicazione del primo cd, La Flaca. E per questa ricorrenza i Jarabedepalo festeggeranno con un concerto elettrico, con tutta la band e con un grande repertorio che comprende tutti i loro grandi successi di questi anni da La Flaca a Dipende, a Agua e poi Bonito, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor, ecc..

Risultati immagini per jarabe de palo napoli

Tanti pezzi bellissimi e trascinanti che faranno scatenare il pubblico dell’Arena Flegrea di Napoli il 14 Luglio 2017 per il grande concerto dal vivo di Jarabedepalo. Tra gli 11 dischi pubblicati il loro ottavo album di inediti, uscito nel 2014 e intitolato “Somos”, contiene due brani cantati in italiano, “Siamo” e “Oggi non sono io”, che vedono la partecipazione rispettivamente di Jovanotti e di Kekko Silvestre dei Modà. Poi nel 2017 nel loro 10 album, intitolato “50 Palos“, sono contenuti ben 4 brani cantati in italiano, “Fumo” con Kekko Silvestre dei Modà, “Bonito” con Jovanotti, “Dipende” con Francesco Renga e “Mi piace come sei” con Noemi. Il concerto del 14 luglio all’Arena Flegrea si chiamerà Jarabedepalo “20 ANOS” e celebra i 20 anni di successi. Da non perdere .

Risultati immagini per jarabe de palo napoli

Occasione unica per incontrare i Jarabe de Palo: ci sarà infatti il Meet&Greet il 14 Luglio 2017 alle ore 21:00 ETES Arena Flegrea, i posti sono limitati. Scopri e acquista qui–>https://goo.gl/YP6g6X per info: 348 6066 117

Jarabedepalo “20 ANOS: prezzi, orari e date

  • Quando: 14 Luglio 2017 ore 21
  • Dove: Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare Napoli
  • Prezzo biglietto: cavea bassa € 25.00 / cavea alta € 15.00
  • Contatti e informazioni: Sito Ufficiale – Noisy Festival 
scroll to top
Send this to a friend