Lucciole e Sibilla: visite notturne al Lago d’Averno

Lucciole-e-Sibilla-visite-notturne-al-Lago-d’Averno.jpg

E’ oramai un appuntamento che si ripete ogni anno la bella visita guidata notturna al Lago D’Averno alla scoperta delle lucciole. E quest’anno sono due le visite, la prima Sabato 3 giugno e l’altra Venerdì 9 giugno 2017, appuntamenti che ci consentiranno di partecipare alla quinta edizione di “Lucciole e Sibilla” organizzato dal Gruppo Archeologico dei Campi Flegrei.

Risultati immagini per lago di averno di notte

Uno spettacolo unico nel suo genere, basato solo su un gioco di luci naturali, che solo la natura può donarc, una particolare visita notturna al Lago d’Averno alla scoperta della “Danza delle lucciole”. Un giro in notturna di circa due ore che, dalle 20.00 alle 22.00, ci porterà lungo le sponde del lago, verso il “Tempio di Apollo” e che ci consentirà, camminando tra i sentieri attorno al lago, di vedere lo spettacolo unico delle lucciole nel loro ambiente naturale. Per i più grandi è prevista una degustazione di vini DOC dei Campi Flegrei presso le “Cantine dell’Averno” mentre per i più piccoli “ci saranno tante risposte alle loro curiosità!”

Risultati immagini per lucciole lago

“Lucciole e Sibilla”: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 3 giugno e Venerdì 9 giugno 2017 ore 19,30
  • Dove: Ristopub Caronte in via Lago d’Averno.
  • Prezzo biglietto: 10 euro adulti –  2 euro dai 15 ai 18 anni
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria Gruppo Archeologico Campi Flegrei 3888352036, gacampiflegrei@libero.it
  • Evento FAcebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend