Aperitivo serale DROP nei Cortili Monumentali di Capodimonte

Aperitivo-DROP-nei-Cortili-Monumentali-di-Capodimonte.jpg

Venerdì 26 maggio 2017, ma anche nei giorni 16 giugno, 30 giugno e 15 settembre, si terranno dei simpaticissimi aperitivi serali a Capodimonte dalle ore 19 fino alle 2. Una serie di eventi che, con la bella stagione, ci propongono un modo nuovo di fare l’aperitivo, immersi in un parco ascoltando musica come a Central Park a New York  o Hyde Park a Londra. A Napoli questi particolarissimi aperitivi serali nel parco di Capodimonte saranno con ingresso in lista e permetteranno di sfruttare il polmone verde del magnifico parco della Reggia. Da maggio a settembre ben 4 “Aperitivi a Capodimonte” nella suggestiva location dei cortili del parco della reggia che offriranno a turisti e cittadini la possibilità di vivere dei momenti particolarissimi con uno spettacolo musicale che cambierà di volta in volta.

L'immagine può contenere: sMS

La serata del 26 maggio è il primo appuntamento “Lunare Project”, un dj set di musica lounge che immergerà il pubblico in un’atmosfera easy. Complice il verde dei prati all’inglese e gli alberi secolari, questo appuntamento ci farà vivere appieno la natura che regala benessere e attimi di relax. Ma anche gli altri offriranno proposte musicali di pregio e saranno previsti nelle seguenti date: 16 giugno, 30 giugno e 15 settembre 2017. Importante sapere che la direzione artistica di “Aperitivi a Capodimonte” è curata da Drop con la collaborazione di Massimo Jovine (99 posse) e la collaborazione di Radio Yacht. L’evento gode del patrocinio della Terza Municipalità e del Comune di Napoli e parte del ricavato dell’evento sarà devoluto ad alcune scuole presenti nella Terza Municipalità che durante quest’anno hanno subito dei furti di materiale scolastico. Per l’evento del 26 maggio i visitatori della mostra di Picasso potranno accedere gratuitamente all’apertivo.

Aperitivo a Capodimonte: prezzi, orari e date

  • Quando:  26 maggio,16 giugno, 30 giugno e 15 settembre 2017 dalle 19 alle 02
  • Dove: cortili monumentali della Reggia di Capodimonte
  • Prezzo biglietto: 10 euro
  • Contatti e informazioni: prenotazione obbligatoria. Ingresso nominativo solo da lista con prenotazione via mail a  dropmusicjuice@gmail.com
  • Evento facebook 
  • Sito web
scroll to top
Send this to a friend