A Dream for Children, Aperitivo Solidale nel cortile di San Severino e Sossio

Untitled-design.jpg

Domenica 28 maggio 2017 alle 18 nel cortile della bellissima Chiesa dei SS Severino e Sossio a Largo San Marcellino a Napoli si terrà un appuntamento importante: un aperitivo solidale che servirà a finanziare i soggiorni estivi per i bambini delle Scuole della Pace di Napoli. L’evento è organizzato dai Giovani per la Pace della Comunità di Sant’Egidio di Napoli che vi invitano a partecipare per far parte del loro sogno. Infatti anche quest’anno, dopo un anno trascorso nelle Scuole della Pace con i bambini dei vari quartieri della nostra città, i Giovani della Comunità vorrebbero offrire a questi bambini la possibilità di partecipare ad un soggiorno estivo. Per molti piccoli questa costituirà l’unica vacanza e sarebbe un’alternativa importante alle giornate passate nei vicoli bui dei quartieri in cui vivono.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

I Giovani della Comunità quest’anno andranno a Santa Maria di Castellabate e trascorreranno 7 giorni e 6 notti offrendo una possibilità importante per i piccoli bambini ma portarli con loro ha un costo giornaliero di circa 18 euro a bambino.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi, folla e spazio al chiuso

L’Aperitivo solidale che si svolgerà domenica 28 maggio nel cortile della Chiesa dei SS Severino e Sossio a Largo San Marcellino servirà a raccogliere contributi per realizzare questo grande sogno. Siete pertanto tutti invitati a partecipare a questa bella serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà perchè insieme i sogni, si sa, diventano più grandi e più belli.

Maggiori informazioni 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend