Sagra della Mozzarella di Bufala alla Vaccheria di Caserta

MozzarelliAmo-Sagra-della-Mozzarella-di-Bufala-alla-Vaccheria-di-Caserta.jpg

Anche quest’anno, dal 26 maggio al 4 giugno 2017, alla Vaccheria di Caserta si terrà MozzarelliAmo una grande festa della buona mozzarella di bufala campana DOP. Alla sua quarta edizione MozzarelliAmo propone, su due weekend, una grande sagra nel borgo di Vaccheria, con tanta buona mozzarella dop campana. MozzarelliAmo è da quattro anni una delle più grandi grande sagre della mozzarella in Campania ed è organizzata dalla ProLoco dell’antico borgo di Vaccheria in collaborazione con il Caseificio “Il Casolare” e con la direzione artistica di Giovanni Marino.

Risultati immagini per sagra mozzarella bufala

Ben sei giorni ad ingresso gratuito nel borgo di Vaccheria, a due passi da Caserta, per tutti gli amanti della mozzarella di bufala che potranno anche vedere le varie fasi di lavorazione di questo gustosissimo prodotto, quali sono la filatura e la mozzatura. Un vero viaggio alla riscoperta del nostro prodotto per eccellenza La Mozzarella di Bufala Campana Dop”. Nei due weekend ci saranno anche musiche e balli popolari che faranno da sottofondo all’atmosfera magica di festa che si creerà al Borgo della Vaccheria dove, in piazza, ci sarà  anche la Vera “Pizza Napoletana” con forno a legna e Stand di prodotti tipici Locali.

Risultati immagini per mozzarelliamo.

MozzarelliAmo inizierà il 26 Maggio 2017 con la festa per l’inaugurazione e poi la sagra continuerà anche il 27-28 Maggio  01-02-03-04 Giugno sempre dalle 19,30 in poi.

Risultati immagini per mozzarelliamo.

MozzarelliAmo: prezzi, orari e date

  • Quando:  26-27-28 maggio e 1-2-3-4 giugno 2017 dalle ore 19,30.
  • Dove:  Piazza Madonna delle Grazie  Vaccheria.  Caserta
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti e informazioni:  Pro Loco L’Antico Borgo di Vaccheria 327-7908668 338-8283690
  • Evento facebook   

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend