Chiusura svincoli della Tangenziale al Vomero per lavori fino a luglio 2017

Chiusura-svincoli-della-Tangenziale-al-Vomero-per-lavori-fino-a-luglio-2017-a-turno.jpg

Partiranno lunedì  8 maggio 2017 i lavori di manutenzione programmata nello svincolo “Vomero” della Tangenziale di Napoli. Sono nterventi effettuati dal Comune di Napoli sulle strade di propria competenza che riguardano lavori di pavimentazione e rifacimento dei giunti nelle rampe d’uscita e d’ingresso di propria competenza tra la Tangenziale e il quartiere Vomero.

Risultati immagini per tangenziale di napoli

I lavori comporteranno la chiusura progressiva di alcuni tratti del raccordo di ingresso/uscita del Vomero dal giorno 8 maggio fino al 16 luglio 2017 secondo una turnazione già stabilita. Si inizia lunedì 8 maggio con la chiusura per 17 giorni e fino al 25 maggio della chiusura della rampa di uscita di via Caldieri e si proseguirà di seguito con le altre rampe. Di seguito il calendario dei turni di chiusura degli svincoli dell’uscita Vomero.

 Turni di chiusura svincoli uscita Vomero 

  • dal giorno 8/5/2017 al giorno 25/5/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’uscita “via Caldieri” . Per i veicoli provenienti dalla Tangenziale la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Pigna”.
  • dal giorno 25/5/2017 al giorno 19/6/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’uscita “via Pigna“. Per i veicoli provenienti dalla Tangenziale la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Caldieri”.
  • dal giorno 19/6/2017 al giorno 16/7/2017 ci sarà la chiusura nello svincolo “Vomero” della rampa d’ingresso da via Pigna/raccordo Soccavo-Pianura. Per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, la rampa d’ingresso alternativa consigliata “Vomero – via Cilea”).

Risultati immagini per tangenziale di napoli uscita vomero

Eventuali aggiornamenti al calendario delle turnazioni sarà disponibile sul sito della Tangenziale di Napoli S.p.A. e sui pannelli a messaggio variabile disponibili sull’autostrada urbana. Aggiornamento li porterà anche Isoradio 103.3 FM, su RTL 102.5 FM. Per maggiori informazioni si potrà anche chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

scroll to top
Send this to a friend