CostieraSita: Pullman Low Cost per la Costiera Amalfitana e la Sorrentina

Positano-Street-Food-2017-la-grande-festa-del-buon-cibo-in-Costiera-Amalfitana.jpg

E’ stato da poco proposto un nuovo biglietto per i mezzi del trasporto pubblico SITA Sud per spostarsi in maniera conveniente tra la Costiera Amalfitana, Salerno e la Penisola Sorrentina. Il nuovo biglietto si chiama “Costierasita”  ed al  costo di 8 euro, permetterà al viaggiatore di fruire per 24 ore dei servizi di trasporto pubblico della Sita Sud tra le due splendide costiere campane. Infatti con questo nuovo titolo di viaggio sarà possibile spostarsi tra i vari comuni delle Costiere Amalfitana e Sorrentina liberamente per 24 ore dal momento della validazione del biglietto.

Risultati immagini per costiera amalfitana

CostieraSita è un biglietto personale e dovrà essere convalidato al primo utilizzo: bisognerà anche scrivere a penna il nome e la data di nascita dell’utilizzatore negli appositi spazi. Al primo utilizzo in caso di avaria delle obliteratrici bisognerà scrivere a mano anche la data e l’ora del primo utilizzo. Poi il biglietto sarà valido solo per quella persona per le successive 24 ore. Il biglietto potrà anche essere pagato tramite il proprio smarphone.

Risultati immagini per costiera amalfitana

Per 24 ore tra i vari comuni delle Costiere Amalfitana e Sorrentina

Questo consentirà di spostarsi per 24 ore tra i vari comuni della Costiera Amalfitana e Sorrentina con i mezzi di trasporto pubblico della Sita Sud ed in particolare tra:

Risultati immagini per costiera amalfitana

Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti, Vietri sul Mare.

Maggiori informazioni 

I migliori eventi e storie di Napoli nella tua mail!

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, visita la Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top