Bimbimbici 2017: domenica tutti in bici nel cuore di Napoli

Bimbimbici-2016-tutti-in-bici-tra-due-Castelli-di-Napoli.jpg

Si terrà Domenica 7 maggio 2017 nel centro di Napoli la grande pedalata in famiglia promossa da FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta. Una festa per grandi e piccoli cui tutti possono partecipare previa iscrizione che si può fare on line (link alla fine del post) o  direttamente la mattina dell’evento presso il gazebo di accoglienza. Bimbimbici 2017 è organizzata per incentivare tra i giovani e i giovanissimi l’uso della bicicletta negli spostamenti quotidiani e chi non ha la bicicletta può prenotarla ai numeri indicati alla fine del post.

A Napoli Bimbimbici si svolge domenica 7 maggio con raduno Piazza Plebiscito da dove, alle ore 10,00, si partirà per la 18^ edizione di questa grande festa. Dopo le iscrizioni questo grande esercito dei supereroi in bicicletta partirà della Piazza Plebiscito guidati da uno particolare Superman raggiungendo la pista ciclabile percorrendo l’incantevole lungomare fino a Mergellina e poi, sempre tutti festosamente assieme, si pedalerà per tornare al punto di partenza in Piazza Plebiscito.

L'immagine può contenere: una o più persone, bicicletta e spazio all'aperto

La caccia al tesoro per i più grandi

I più grandi dopo la grande pedalata potranno partecipare alla entusiasmante Bikaccia, una caccia al tesoro in bicicletta a squadre organizzata dall’associazione Ludobus con premi finali per i primi classificati e premi di consolazione per tutti. “Alla fine delle attività è riservato ai partecipanti un piccolo ristoro, come di consueto i partecipanti riceveranno la t-shirt “Bimbimbici 2017” e altri gadget messi a disposizione dai partner sostenitori della manifestazione,”

Chi non ha la bicicletta potrà noleggiarne una contattando direttamente la SR Performance al numero 0815852570.  Le iscrizioni si possono fare on line su www.cicloverdi.it/bimbimbici/  o la mattina prima della partenza al gazebo dell’organizzazione. L’iscrizione è obbligatoria e senza non si può partecipare . Per maggiori sull’evento info 3396795037.

scroll to top
Send this to a friend