Alice in Wonderland: Flash Mob del Teatro San Carlo in Piazza del Plebiscito a Napoli

Alice-in-Wonderland-Flash-Mob-del-Teatro-San-Carlo-in-Piazza-del-Plebiscito-a-Napoli.jpg

A Piazza del Plebiscito sabato 6 maggio 2017 alle ore 12.00 si terrà un grande flash mob, dedicato alla fantasia e al mondo magico e surreale di Alice nel Paese delle Meraviglie, al quale potranno partecipare tutti.  Centinaia e centinaia di persone si uniranno ai tanti artisti e dipendenti del Teatro di San Carlo per immedesimarsi nei personaggi della favola di Alice, una favola senza tempo, che da quasi 150 anni ha conquistato adulti e bambini in tutto il mondo.

Risultati immagini per teatro san carlo

E sabato 6 maggio  2017 a Piazza del Plebiscito si rivivrà l’atmosfera del parco secolare che ispirò la fantasia di Lewis Carroll, nella creazione delle bellissime avventure fantastiche di Alice che divennero subito leggendarie. E chi sa se sabato 6 maggio questo bellissimo flash mob diventerà da guinness dei primati per il mondo dei teatri d’opera. E per far si che accada invitiamo chi può a partecipare in modo da far entrare anche il San Carlo nel guinness dei vari primati già raggiunti in altre manifestazioni tenute nella splendida Piazza del Plebiscito,

Risultati immagini per flash mob piazza plebiscito

Per Prepararsi al Flashmob

Per prepararsi al flashmob occorre seguire le istruzioni che possono essere scaricate dal sito del Teatro di San Carlo. Ascoltare il tutorial audio, e memorizzarlo per poterlo fischiettare in Piazza Plebiscito il 6 maggio.

scroll to top
Send this to a friend