Pat Metheny in concerto a Napoli al Teatro Augusteo

Pat-Metheny-in-concerto-a-Napoli-al-Teatro-Augusteo.jpg

Grande ritorno a Napoli Sabato 6 Maggio 2017 per Pat Metheny in Quartet al Teatro Augusteo, nel centro della città. Dopo il successo dello scorso anno nella splendida arena Flegrea Pat Metheny ritorna in concerto a Napoli “in quartet” in un nuovo grande progetto musicale.

Pat Metheny, sarà infatti al Teatro Augusteo in quartetto con altri grandi musicisti: il quattro volte vincitore di Grammy Award Antonio Sanchez, uno dei più grandi e innovativi batteristi della sua generazione, con Gwilym Simcock, un pianista fra i migliori in Europa e con la grande e giovanissima bassista australiana Linda Oh.

Risultati immagini per Pat Metheny,

Tante collaborazioni per Pat Metheny, uno dei chitarristi più bravi ed originali dal 1980 in poi, che ha lavorato con tanti grandi nomi della musica tra cui David Bowie, Joni Mitchell, Ornette Coleman, Herbie Hancock, Milton Nascimento e tanti altri tra cui anche Pino daniele. Una bella musica la sua tra Jazz moderno, rock che suona da anni con la sua formazione storica il “Pat Metheny Group” . Un concerto da non perdere con un grande della musica. 

 

Pat Metheny al Teatro Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 6 Maggio 2017
  • Dove:  Teatro Augusteo
  • Prezzo biglietto:  da € 32 a € 65
  • Contatti e informazioni: 081 414243 

 

scroll to top
Send this to a friend