Comicon 2017 a Napoli | Programma Completo

Comicon-2017-a-Napoli-Programma-Completo.jpg

Reso noto il programma completo del Napoli Comicon 2017, il salone internazionale del Fumetto che si terrà dal 28 aprile al 1° maggio 2017 alla Mostra d’oltremare. Tante anteprime e incontri al grande festival con sempre tantissimi eventi e ospiti legati al mondo del fumetto ma anche con tanti ottimi film molte volte in anteprima. Quest’anno spazio autonomo anche ai concerti con un fitto programma di live con 13 band sul palco e ai videogiochi con tanti appuntamenti.

Risultati immagini per napoli comicon 2017

Al Comicon anche film da non perdere come le anteprime di King Arthur, il potere della spada e una eccezionale proiezione ridoppiata e in versione integrale del capolavoro di Ridley Scott,  Alien (1979). La proiezione si terrà il 30 aprile cui seguiranno poi 20 minuti in anteprima del nuovo capitolo di Alien: Covenant. Il  28 aprile verrà proiettato Wilson, adattamento dell’omonimo fumetto di Daniel Clowes con protagonisti Woody Harrelson e Laura Dern mentre il 29 aprile sarà dedicato alla saga di Smetto quando voglio, il simpatico film italiano di Sydney Sibilia, e presente, il regista e il cast, sarà proiettato per la prima volta Smetto quando voglio Magnum, che sono i primi due capitoli della trilogia montati in un unico film.

Risultati immagini per napoli comicon 2017

Tra i tanti incontri da non perdere quello con l’atteso scrittore francese Daniel Pennac e con Toyotaro il disegnatore di Dragon Ball. Vi ricordiamo che il Napoli Comicon 2017 presenta con un tema interessante incentrato sul rapporto tra fumetto e web e che quest’anno nelle vesti di Magister, ci sarà Roberto Recchioni il curatore di Dylan Dog. Ricco anche quest’anno il programma del Comicon Off tanti eventi collegati al Festival che si svolgono al di fuori dei 4 giorni dell’evento e di cui vi abbiamo già parlato. Di seguito il link al vasto programma di dettaglio delle 4 giornate napoletane.

Napoli Comicon 2017: programma di dettaglio

Napoli Comicon 2017: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 28 aprile all’1 maggio 2017
  • Dove:  Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 176 Napoli
  • Prezzo biglietto: Abbonamenti 4 giorni esauriti/ biglietto intero giornaliero11 euro/ ridotto 7 euro (riservato agli under 12 e over 65)/ gratis bambini al di sotto dei 6 anni e per i disabili su sedia a rotelle (compreso il loro accompagnatore
  • Contatti e informazioni: Sito ufficiale Napoli Comicon 2017
scroll to top
Send this to a friend