Spettacolo Notturno al Museo Ferroviario di Pietrarsa

Di-notte-al-Museo-Pietrarsa.jpg

Sabato 22 Aprile 2017 si terrà uno spettacolo itinerante notturno fra i vari padiglioni del meraviglioso Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa organizzato da Karma Cultura. In collaborazione con la Fondazione FS e il Museo di Pietrarsa si potrà partecipare allo spettacolo itinerante “Notturno a Pietrarsa” sulla storia del Museo di Pietrarsa, dalle origini ai giorni nostri.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Una attrice guida sarà il trait d’union fra tutto quello che accadrà lungo il percorso nello splendido Museo per un particolare viaggio fra la storia e  ricordi. Si incontrerà Re Ferdinando II che vi spiegherà del suo meraviglioso progetto della prima ferrovia in Italia e poi si rivivrà uno degli episodi più cruenti della storia: l’eccidio di Pietrarsa. Con attori e figuranti si camminerà fra i vagoni della littorina fascista, le splendide locomotive e i primi treni divisi per classe, e tanto altro fra storie, aneddoti, teatro, interazione ed il cielo stellato sul mare di Pietrarsa. Una splendida serata nel meraviglioso e prestigioso Museo Ferroviario di Pietrarsa, l’opificio voluto dai Borbone.

Notturno a Pietrarsa: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 22 Aprile 2017 ore 19:30
  • Dove:  Museo di Pietrarsa Traversa Pietrarsa, San Giovanni a Teduccio Napoli
  • Prezzo biglietto: Euro 15,00 (compreso biglietto d’ingresso al museo) Parcheggio convenzionato a 30 mt dal museo (3,5 euro ad auto)
  • Contatti e informazioni:  info e prenotazione obbligatoria con un sms o whatsapp al num.342.732.97.19 specificando cognome, indirizzo mail e numero di partecipanti o via mail a SPETTACOLI@KARMACULTURA.IT
  • Evento facebook

 

scroll to top
Send this to a friend