Visita sensoriale con Yoga e vino alla Solfatara

yoga-solfatara.jpg

Domenica 23 Aprile 2017 a partire dalle 17 alla Solfatara di Pozzuoli si terrà un evento molto particolare: una visita esperienziale al vulcano attivo della solfatara cui seguirà una pratica di Yoga e una degustazione finale di buon calice di vino flegreo.

L’evento è organizzato da Enrico De Luca maestro yoga e fondatore di Zoé Animal Yoga, una metodologia di pratica che integra diversi stili di Yoga contemporaneo (Vinyasa, Power, Acro) “con la ricerca del movimento e la locomozione animale attraverso una profonda esperienza di contatto con la Natura.” L’evento prevede prima una visita esperienziale al vulcano Vulcano Solfatara, una delle location più suggestive della nostra terra che sarà il luogo perfetto che stimolerà la riscoperta dell’uso di tutti i nostri sensi. Poi ci sarà la lezione Yoga, che coinvolgerà il  corpo, il, respiro e la nostra spiritualità e dopo la lezione si gusterà un ottimo calice di vino.

Risultati immagini per solfatara

Il programma della visita sensoriale con Yoga e vino

Domenica 23 Aprile è previsto l’arrivo alla Solfatara alle 17 e alle 17,30 avrà inizio la visita esperienziale al sito. Alle 18:15 inizio pratica Yoga e alle 19:45 degustazione. I partecipanti avranno a disposizione una struttura per poggiare indumenti o altro con bagni vicini. E’ compreso nel prezzo anche il parcheggio dell’auto all’interno del parco. Il tappetino è consigliato per chi non ha esperienza di contatto diretto con le superfici naturali. Lla partecipazione all’evento costa 25 euro

Risultati immagini per zoe animal yoga

Yoga alla Solfatara : prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 23 Aprile 2017 ore 17
  • Dove:  Vulcano Solfatara Via Solfatara 161, Pozzuoli
  • Prezzo biglietto: 25 euro  
  • Contatti e informazioni: 3802542544 / 3409718017
  • Evento facebook 
  • Zoé Animal Yoga
scroll to top
Send this to a friend