Metro Linea 2 di Napoli: chiuse alcune Stazioni per lavori dal 7 al 10 aprile 2017

Metro-Linea-2-di-Napoli-chiuse-alcune-Stazioni-per-lavori-dal-7-al-10-aprile-2017-1.jpg

La linea 2 della metropolitana di Napoli chiuderà al pubblico nell’importante tratto cittadino che va dalle stazioni di Napoli San Giovanni Barra a Napoli Campi Flegrei dalle ore dalle 20.00 di venerdì 7 alle 06.00 di lunedì 10 aprile 2017 per lavori alla stazione sotterranea di Piazza Garibaldi.

Il servizio di linea metropolitana da e per Pozzuoli si fermerà a Napoli Campi Flegrei mentre i treni da e per Caserta, che partono dalla fermata di Piazza Garibaldi, arriveranno e partiranno da Napoli Centrale. I treni che collegano Napoli, Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia avranno origine e termine corsa dalla stazione di San Giovanni Barra. Tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale sarà attivo un servizio di bus navetta con frequenza media di una corsa ogni 20 minuti. I bus sostitutivi sosteranno a Napoli Centrale sul piazzale esterno della stazione, nel Terminal Anm; a San Giovanni Barra, nell’area antistante il nuovo varco di accesso alla stazione.

Risultati immagini per linea 2 metro napoli

Saranno pertanto chiuse e non utilizzabili e mancheranno i collegamenti tra le seguenti stazioni della Linea 2 dalle 20.00 di venerdì 7 alle 06.00 di lunedì 10 aprile 2017: 

  • Piazza Garibaldi
  • Piazza Cavour
  • Montesanto
  • Piazza Amedeo
  • Napoli Mergellina

Risultati immagini per linea 2 metro napoli

Nella stazione sotterranea di Napoli Piazza Garibaldi dovranno essere effettuati interventi di potenziamento infrastrutturale. Maggiori dettagli saranno forniti dal personale ferroviario, anche in tempo reale, attraverso annunci e avvisi sui display di treni e stazioni.

Maggiori informazioni 

 

scroll to top
Send this to a friend