Maiori in Festa: Musica, Arte, Sport e Colori in strada

Gran-Carnevale-di-Maiori-in-Costiera-Amalfitana.jpg

Nella bella cittadina di Maiori, in costiera Amalfitana, da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2017 si svolgerà Maiori in Festa un grande evento tra musica, arte, sport e colori per inaugurare la nuova stagione turistica e l’inizio della primavera. Una festa organizzata anche quest’anno dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana e dal Comune di Maiori che, dopo il successo dello scorso anno si presenta con tanti eventi di qualità. Si inizia venerdì sera con lo spettacolo teatrale “Mamma – Piccole tragedie minimali” di A. Ruccello, magistralmente interpretato da Antonella Morea che sarà anche un’occasione per presentare la sesta edizione della Rassegna Nazionale di TeatrEducazione, in programma a Maiori dall’ 11 al 20 Maggio 2017.

Risultati immagini per maiori

Animazione in strada per adulti e bambini e raduno delle mitiche 500

Ma Maiori in Festa presenta tanti eventi simpatici e appuntamenti in strada come l’Animazione per Adulti e Bambini che inizia venerdì 31 marzo alle ore 17 nel centralissimo Corso Reghinna e prosegue sabato sera nella Sala Polifunzionale L’Incontro. Poi domenica ci sarà tutto il giorno un’Area Giochi Gonfiabili a ingresso gratuito, con distribuzione gratuita di pop corn e zucchero filato, truccabimbi, giochi, mega bolle di sapone, esibizioni di mascottes ed artisti da strada quali clown, trampolieri e mangiafuoco. Non mancherà a conclusione della festa un coinvolgente spettacolo di Magia ed Illusionismo.Domenica mattina un gran raduno automobilistico di Fiat 500 a cura del Fan Club La Mitica 500 di Castel San Giorgio (SA). Si inizia alle ore 9:15 di domenica 31 marzo con una breve sfilata sul lungomare Amendola e, dalle 9:30 alle 13:30, tutte le “nonne” in mostra statica al Porto Turistico.

Risultati immagini per maiori

Il Raduno delle Bande Musicali e Majorettes

Pezzo forte di Maiori in festa la nuova edizione del Raduno di Bande Musicali e Majorettes in Costiera Amalfitana. Ben sette Bande Musicali e sette gruppi di Majorettes provenienti da tutta Italia saranno a Maiori con le loro belle musiche, i colori delle divise e le loro atletiche esibizioni. Si inizia Sabato 1 aprile a partire dalle 15:00 al Porto Turistico dove ciascun gruppo si presenterà con una esibizione e poi a seguire da non perdere la sfilata su Lungomare Amendola e su corso Reghinna.  Domenica 2 aprile dalle ore 9:30 al Porto Turistico, esibizioni di ogni gruppo per presentare il repertorio e poi il Gruppo di Ballo Alcastar di Antonio Del Pizzo, fresco vincitore della 44esima Edizione del Gran Carnevale di Maiori, si esibirà per tutti i presenti. La festa si concluderà nella tarda mattinata con un suggestivo lancio di palloncini colorati distribuiti gratuitamente con una spettacolare coreografia finale.

Maggiori informazioni  Pagina Facebook 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend