Street Food Festival 2017 ad Aversa

International-Street-Food-2017-a-Pozzuoli.jpg

Ad Aversa vicino Napoli da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2017, nell’isola pedonale di via Roma nel tratto antistante Porta Napoli, si svolgerà  la prima edizione di «Aversa Street Food Festival – Il viaggio dei Sapori». Organizzato da Streataly Il Viaggio Dei Sapori l’evento porterà ad Aversa i migliori Food Truck e le eccellenze dello Street Food che saranno per la prima volta nella città delle 100 Chiese.

Per questa prima edizione dell’Aversa Street Food Festival ci saranno patrocini importanti  come quello del Comune di Aversa, dell’Ente Autonomo del Volturno e  della Confesercenti di Aversa. La manifestazione promette di far gustare ai partecipanti prodotti dolci e salati come arancine, baccalà fritto e ma anche tante altre cose buone dello street Food locale e nazionale.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ma nell’isola pedonale di Via Roma per i tre giorni dell’evento ci sarà anche tanta musica, street art, animazione e tanto buon cibo di strada. Tanti truck food invaderanno Aversa, a partire dai classici Apecar fino ad originali e particolari mezzi vintage, che permetteranno di gustare il meglio dei tradizionali prodotti gastronomici. Sono anche previste esibizioni musicali di artisti di strada ma anche delle particolari visite guidate alla bella città normanna, per far conoscere a tutti i partecipanti la storia e la bellezza del patrimonio artistico aversano.

Maggiori informazioni  

 

 

 

scroll to top
Send this to a friend