Positano Street Food 2017: la grande festa del buon cibo in Costiera Amalfitana

Positano-Street-Food-2017-la-grande-festa-del-buon-cibo-in-Costiera-Amalfitana.jpg

Si svolgerà sabato 8 aprile 2017 Positano Street Food, la grande festa del buon cibo da strada che si svolge ad aprile da qualche anno a Positano, l’incantevole paese della Costiera Amalfitana. L’evento è alla sua terza edizione ed è sempre organizzato dalla Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano.

L'immagine può contenere: sMS

Anche quest’anno verranno coinvolti tanti ristoratori che faranno assaggiare ai partecipanti prodotti e piatti tipici del posto, ma naturalmente rigorosamente in versione “da strada”. Non mancheranno anche spettacoli musicali ed anche artistici.

In questi giorni a Positano sono ancora in fase di organizzazione dell’evento ma, sulla scia del grande successo della prima e della seconda edizione, la Pro Loco Positano si sta dando da fare per preparare una grande festa e coinvolgere sempre più ristoratori ed altri esercizi commerciali per l’appuntamento di Positano street food del prossimo 8 aprile 2017.

gita in barca positano ferragosto 2015 a napoli

A breve sarà pubblicato il programma completo dell’evento e lo troverete nel post. Ed anche quest’anno, come l’anno scorso, ci saranno probabilmente delle convenzioni con alcuni parcheggi che renderanno più semplice raggiungere la costiera. Un appuntamento da non perdere per le strette strade della bella città di Positano che di sera assume un aspetto completamente diverso e molto più suggestivo.

Evento facebook

Video pubblicitario su Positano Street Food 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend