Volotea a Napoli con voli Lowcost per 17 destinazioni in Italia e all’Estero

Volotea-a-Napoli-con-voli-Lowcost-per-17-destinazioni-in-Italia-e-allEstero.jpg

Anche Volotea, con i suoi grandi aerei con la coda a scacchi rossi, ha annunciato voli low cost da Napoli per ben 17 destinazioni, 7 in Italia e 10 verso l’estero. In vista dell’estate dopo Ryanair anche Volotea, la grande compagnia low cost spagnola fondata nel 2012, sta conquistando spazio nei collegamenti da e per Napoli in particolare con medie città italiane e estere. Ultimo annuncio il volo diretto su Verona che sarà proposto a tariffe promozionali.

Risultati immagini per volotea

Ma vediamo tutti e 17 i collegamenti di Volotea da Capodichino che vanno verso destinazioni molto interessanti:

  • 7 collegamenti sono in Italia verso Cagliari, Genova, Olbia, Trieste, Verona, Palermo e Catania
  • 6 in Grecia verso Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos, Zante e Preveza Lefkada
  • 4 in Francia verso Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa

Tutte rotte interessanti quelle della compagnia low cost spagnola che è gestita dagli inventori di Vuelig, poi ceduta all’Iberia. Rotte che prevedono collegamenti diretti tra medie e piccole città europee senza passare per gli hub, i grandi aeroporti dove si rimane molte volte in attesa per ore della coincidenza. E da Napoli avranno tantissimo successo anche i collegamenti diretti verso le 6 bellissime isole della Grecia quali sono Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos, Zante e Lefkada.

Risultati immagini per volotea santorini

Per Volotea Napoli-Capodichino con 17 tratte è il terzo mercato italiano e nel 2016 ha movimentato da sola ben 280.000 passeggeri sulla nostra città con un 61% in più rispetto al 2015. Dunque da Napoli Capodichino si troveranno sempre più voli low cost con grandi compagnie che propongono un numero sempre maggiore di destinazioni, in particolare verso l’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend