Vieni a vivere a Napoli: Film e mostra al Cinema Modernissimo

Vieni-a-vivere-a-Napoli-Film-e-mostra-al-Cinema-Modernissimo.jpg

 “Vieni a vivere a Napoli” è un bel film a episodi, girato a Napoli, e che ci parla di una città multietnica e capitale dell’accoglienza. Molto divertente, il film in questi giorni è uscito nelle sale napoletane e presenta una particolarità: è stato diretto da tre registi Edoardo De Angelis, Guido Lombardi e Francesco Prisco. Nel cast, che vede bravi attori come Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Miriam Candurro, Antonio Casagrande e Giovanni Esposito, anche tre attori non professionisti ma veri protagonisti quali Marco Li dalla Cina, Bagga Lankapira dallo Sri Lanka e Valentina Lapushova dall’Ucraina. Un bel film, omaggio alla città dell’accoglienza che presenta tre storie diverse viste da tre registi per un film che presenta una bella immagine della città.

Risultati immagini per vieni a vivere a napoli

La mostra con i manifesti degli studenti dell’Accademia di Belle Arti

Da Giovedì 23 e fino al 30 marzo al cinema Modernissimo, in via Cisterna dell’Olio, ci sarà anche una bella mostra ispirata al film Vieni a vivere a Napoli. Riguarda il bel lavoro fatto dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, che hanno progettato, nell’ambito dei corsi di Graphic Design per la Comunicazione pubblica e di Comunicazione pubblicitaria, i manifesti del film che ora vedremo nei cinema di tutta Italia e non solo.

Risultati immagini per vieni a vivere a napoli

I lavori dei ragazzi saranno poi esposti nelle prossime settimane al cinema teatro Posillipo e al Metropolitan e meritano di essere visti perché molto belli e professionali. Gli studenti hanno collaborato con la produzione del film progettando anche altri materiali promozionali come loghi, gif animate ed altro materiale per il merchandising che sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del film.

scroll to top
Send this to a friend