Planta 2017 all’Orto Botanico di Napoli: market, musica e laboratori gratis

Planta-2017-allOrto-Botanico-di-Napoli-market-musica-e-laboratori-gratis.jpg

Si terrà il 5, 6 e 7 Maggio 2017 la quinta edizione di “Planta, il giardino e non solo” la bella Mostra Mercato di piante spontanee e coltivate, rarità botaniche ed essenze esotiche che si svolge con successo da anni nell’Orto Botanico dell’Università degli studi di Napoli.

Ed anche per questa V edizione l’ingresso sarà gratuito e ci sarà un ampio settore della mostra dedicato all’esposizione e vendita di prodotti alimentari di origine naturale e poi, come per gli altri anni, anche performance musicali ed artistiche, laboratori didattici e del gusto.

Risultati immagini per planta orto botanico

Saranno sempre i bei viali e gli ampi spazi dell’Orto Botanico di via Foria a Napoli ad ospitare Planta che nel tempo è diventato un appuntamento molto atteso, una grande festa che ci consente di riscoprire ogni anno un luogo bellissimo della nostra città. Nei giorni 5, 6 e 7 Maggio 2017 l’Orto Botanico ospiterà tante piante e vari produttori che proporranno belle piante coltivate ma anche rarità botaniche, essenze esotiche e piante e collezioni uniche per numero e rarità che saranno così in linea con il valore di quelle esposte nella storica ed importante location dell’Orto Botanico.

Risultati immagini per planta orto botanico

Non ancora noto il programma di dettaglio dei vari eventi previsti per i tre giorni della manifestazione ma lo pubblicheremo appena noto. Si sa solo che “Planta” celebra la sua V edizione con uno speciale annullo filatelico di Poste Italiane previsto nella giornata di Domenica 7.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend