Brunella

Sup Day a Marechiaro: Stand Up Paddle alle Rocce Verdi

sup-stand-up-paddle-napoli-marechiaro-e1489709296183.jpg

Complice il bel tempo di questi giorni e la voglia di estate che si fa sentire, i ragazzi del Kayak Napoli propongono un nuovo appuntamento sabato 25 marzo 2017 per vivere il mare di Napoli. Il nuovo appuntamento si chiama Sup Day e si svolgerà presso la Baia delle Rocce Verdi a Marechiaro. Grazie al Sup Day sarà possibile praticare e conoscere uno sport acquatico che negli ultimi tempi sta riscuotendo grande interesse anche a Napoli.

SUP è l’acronimo di Stand Up Paddle e rappresenta una sorta di surf dove l’atleta resta in piedi su una tavola più grande di una da surf ed assicura il movimento della stessa grazie ad una pagaia. Rispetto al surf, lo Stand Up Paddle permette di navigare con tempi più rilassati e permette di ammirare con tranquillità i luoghi dove viene praticato lo sport. Grazie alla navigazione su tavola ed alla complicità del mare, con il Sup è possibile visitare spiagge e calette ammirando il panorama da una posizione eretta.

Marechiaro: La baia delle Rocce Verdi dove si terranno le lezioni di stand up paddle

L’uscita in mare si svolgerà presso la baia alle Rocce Verdi, una piccola e bellissima insenatura di Marechiaro accessibile comodamente da via Posillipo, e durante l’evento verranno noleggiate le tavole ed offerte lezioni di sup per chi ancora non ha avuto la fortuna di provare questo sport. Le previsioni per il weekend sono attualmente , quindi non vi resta che prenotare e iniziare questo fantastico sport.

Sup Day a Marechiaro

  • Dove: Via Posillipo 68, 80123 Napoli
  • Quando: Sabato 25 marzo 2017 alle ore 11:00
  • Prezzo:
  • Info: Evento Sup Day
Brunella
scroll to top
Send this to a friend