Cena Esclusiva nella casa dei Bastardi di Pizzofalcone

Cena-Esclusiva-nella-casa-dei-Bastardi-di-Pizzofalcone.jpg

Vi abbiamo già parlato di “HOMEATING”,  un progetto di social eating  che a Napoli ci porta nelle case più esclusive della città per delle cene particolari.  Homeating  ci propone un’esperienza esclusiva da vivere nell’intimità delle più interessanti e raffinate dimore napoletane sparse in tutta la città. Un evento a cui tutti possono partecipare per queste cene particolari ed esclusive e per farlo basterà scegliere una delle bellissime case presenti sul portale e prenotare la social dinner selezionando la data e il rispettivo menù.

The Keller Dinner la casa dei Bastardi di Pizzofalcone

Risultati immagini per keller dinner

Chi non ricorda le bellissime case della fiction dei Bastardi di Pizzofalcone, case esclusive e da sogno che comparivano nel seguitissimo sceneggiato della Rai. Ebbene Homeating ci propone a fine marzo una cena esclusiva nella originalissima “casa-studio”, all’interno di un palazzo del ‘700, ristrutturata da un giovane architetto napoletano.Per riferirci alla fiction era la casa della dottoressa della scientifica, una casa bellissima che si trova nel cuore pulsante di Napoli, su via Foria, vicino il lussureggiante Orto Botanico e allo storico Ospedale degl’Incurabili.

Una originalissima “casa-studio” all’interno di un palazzo del ‘700 in cui si trovano ampi ambienti che si snodano in un susseguirsi di stanze luminose dai soffitti alti e pareti impreziosite da particolari affreschi e che si inseriscono, in maniera creativa e disinvolta, raffinatissimi pezzi di art-design contemporaneo. Una casa stupenda dove antico e moderno “si incontrano e dialogano sapientemente, sulla scia della più autentica tradizione culturale napoletana, pregna di contraddizioni, contaminazioni e sublimazioni” . Un’esperienza abitativa e culturale del tutto unica.

La cena alla The KELLER DINNER

Risultati immagini per keller dinner

La cena nella casa esclusiva si terrà il 31 marzo 2017 alle ore 21 e costa € 50.00 a persona.Per partecipare basta andare sul sito e prenotare seguendo le istruzioni. Per la cena sono previste le seguenti portate:

  • Antipasto -bicchierino con mousse di gamberoni rossi e scorza d’arancia con pane croccante
  • Primo – spaghettoni con farina di pistacchi e pesce spada
  • Secondo – polipetti alla Luciana – insalata di carciofi e finocchi crudi
  • Dessert – pavlove panna e cioccolato fondendte al 72%
  • Bevande – acqua minerale naturale – Feudi di San Gregorio

Maggiori informazioni e prenotazioni

 

scroll to top
Send this to a friend