Made in Sud 2017 sulla Rai con Gigi D’Alessio e Fatima Trotta

Made-in-Sud-2017-sulla-Rai-di-Napoli-con-Gigi-D’Alessio-e-Fatima-Trotta.jpg

Sarà Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, al “timone” di “Made in Sud”  il grande show comico che da martedì 14 marzo 2017 alle 21.20 andrà in onda su Rai 2 in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli per 12 puntate. D’Alessio sarà al posto dei due storici conduttori, Gigi e Ross. Naturalmente il grande Gigi D’Alessio porterà nel programma anche tanta musica, sia la sua che tanti duetti insieme a ospiti importanti, senza mai dimenticare la grande comicità, che è il punto forte di “Made in Sud”.

Risultati immagini per gigi d'alessio made in sud

E di comici c’è ne saranno tanti a Made in Sud. Quelli di sempre come  Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nuovi e non sempre del sud. Si annunciano infatti nuovi e famosi personaggi come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e  Antonio D’Ausilio. Tanti comici ma anche musica e tanti ospiti a Made in Sud e inizia Ermal Meta, il cantautore albanese arrivato terzo all’ultimo Festival di Sanremo con “Vietato morire” ed anche una una super band di 8 musicisti che suonerà ogni sera dal vivo. Tra gli ospiti previsti si parla anche di Clementino e degli Almegretta ma sono solo “voci” del web.

Altra novità l’interazione in diretta con i social tramite la pagina Facebook che già conta oltre 1milione di utenti e con Twitter seguito da 256.000 utenti. “Made in Sud” è realizzato sempre nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli di via Marconi per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

scroll to top
Send this to a friend