Concerto Gratuito per Pino Daniele | Come Richiedere i Biglietti

Una-strada-di-Napoli-dedicata-a-Pino-Daniele.jpg

Sabato 18 marzo 2017 alle ore 21 al Palapartenope si terrà per il terzo anno, “Je sto vicino a te”, il concerto-omaggio a Pino Daniele voluto dal fratello assieme al Comune di Napoli. L’ingresso sarà gratuito ma solo esibendo il biglietto d’ingresso che si richiederà sul sito del Comune  e fino a esaurimento dei posti a disposizione.(info alla fine del post).

Una grande festa con diretta radiofonica su Radio Marte cui parteciperanno tanti big e napoletani illustri per un grande omaggio a Pino Daniele. Ci saranno i 99 Posse, Peppe Barra, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Dodi Battaglia dei Pooh, Nino Buonocore, Fabio De Caro, Maurizio de Giovanni, Tony Esposito, Marina Mulopulos, Marco Zurzolo e tanti altri artisti che comunicheranno nel frattempo la loro adesione. Sul palco una band formata da Flex Aiello, Paolo Badà, Diego Imparato, Tony Panico, Lino Pariota, Claudio Romano e Tony Cercola. Warm up a cura di dj Roberto Funaro.

Per evitare la coincidenza della proiezione al San Carlo del docufilm dedicato a Pino Daniele il concerto è stato anticipato a sabato 18 marzo, alle ore 21, per festeggiare a mezzanotte i 62 anni che Pino Daniele avrebbe compiuti il 19 marzo.

Risultati immagini per pino daniele foto

Come prenotare l’invito omaggio

Gli inviti si prenotano sul sito del Comune di Napoli, a partire dalle ore 8.00 di martedì 14 marzo 2017. L’ingresso è su invito fino ad esaurimento dei posti a sedere. Gli inviti possono essere ritirati anche al botteghino del Palapartenope, in via Barbagallo, a partire dal 14 mattina, orari 10-18.

 Vai al sito del Comune di Napoli

 

scroll to top
Send this to a friend