International Street Food 2017 a Pozzuoli

International-Street-Food-2017-a-Pozzuoli.jpg

Aggiornamento: l’evento è stato rinviato al 24,25 e 26 marzo 2017 stesso luogo 

Ed ecco che torna uno di quei grandi eventi che ci presentano tanto buon vero cibo di strada internazionale.  l’International Street Food sarà a Pozzuoli dal 17 al 19 marzo 2017 dalle 12 a mezzanotte al Parco Urbano della bella cittadina. Promesso dall’organizzazione tanto buon cibo di strada in una grande manifestazione dedicata al cibo e alla birra con un evento itinerante che riscuote sempre tanto successo dal nord al sud dell’Italia dove viene portato in giro in tante città.

E all’International Street Food si vedono sempre tanti giovani, famiglie, appassionati e curiosi in un grande grande evento dedicato tutto al buon cibo di strada e alla bella birra. Una manifestazione che vuole far anche conoscere alcune realtà di birrifici artigianali facendo gustare cibi di diverse tipologie e nazioni, e creando tre giorni di festa e di aggregazione sociale, come solo il cibo riesce a fare.

L'immagine può contenere: sMS

Non si sanno ancora i numeri precisi ma ci saranno sia truck food e stand italiani che stand stranieri e non mancherà la zona beverage con birrifici artigianali. Poi al seguito dell’International Street Food a Pozzuoli ci saranno anche artisti e dj di fama nazionale che animeranno le serate delle migliaia di persone che accorreranno al Parco Urbano per questa nuova edizione di INTERNATIONAL STREET FOOD, Ingresso gratuito – Pozzuoli dal 17 al 19 marzo 2017 dalle 12 a mezzanotte al Parco Urbano 

Maggiori informazioni – Evento facebook 

scroll to top
Send this to a friend