Il Sindaco del Rione Sanità con la regia di Mario Martone al NEST

Il-Sindaco-del-Rione-Sanità-con-la-regia-di-Mario-Martone-al-NEST.jpg

Al nuovo teatro NEST, di Napoli San Giovanni a Teduccio, dal 6 al 17 marzo 2017  si terrà una particolare rappresentazione del “Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo per la regia di Mario Martone. La commedia è prodotta da Elledieffe, la compagnia di Luca De Filippo, Nest e dallo Stabile di Torino di cui Martone è direttore Artistico.

Mario Martone, regista teatrale e cinematografico, porta sulle scene del teatro di San Giovanni a Teduccio, un sindaco del Rione Sanità in una versione personale e attualizzata della celebre opera di Eduardo voluta da Carolina Rosi la moglie di Luca De Filippo. Un bel lavoro anche di squadra, radicato col quel territorio del teatro che è molto spesso all’attenzione della cronaca per altri fatti. Un grande impegno per Martone, alla sua prima esperienza con un testo di Eduardo.

Il debutto lunedì 6 marzo nel Nest, “teatro di periferia e di sfide” con gli attori del Nest, come il giovane Francesco Di Leva al suo debutto nel ruolo di protagonista ma anche con Giovanni Ludeno e Massimiliano Gallo e con giovani esordienti di San Giovanni a Teduccio. Le musiche di scena sono di un giovane rapper napoletano Ralph P.

Risultati immagini per sindaco rione sanità martone

Il Sindaco del Rione Sanità di Martone: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 6 al 17 marzo (riposo lunedì 13)
  • Orari: da lunedì a sabato ore 21,domenica ore 18, martedì 7 ore 17
  • Dove:  Nest Napoli est teatro Via Bernardino Martirano Ex struttura scolastica Giotto-Monti.
  • Prezzo biglietto: Intero – 12 €
  • Contatti e informazioni:   3208681011
  • Come si arriva: da Napoli: Immettersi su Via Reggia di Portici, prolungamento di Via Marina in direzione San Giovanni, dopo circa 5 chilometri, al semaforo, girare a sinistra in Via Bernardino Martirano. In fondo alla strada entrare nella Ex struttura scolastica Giotto-Monti. parcheggio gratuito all’interno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend