Corsi gratuiti di Yoga a Napoli per i giovani in Floridiana e all’Accademia delle belle Arti

Yoga-Day-a-Napoli-lezioni-gratuite-sulla-Spiaggia-e-in-Villa-Comunale.jpg

E’ iniziato a Napoli un interessante progetto per avvicinare, gratuitamente, allo Yoga  giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Il progetto si chiama “Giovani in yoga” e prevede l’attivazione di corsi di yoga gratuiti presso il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana, l’Accademia di Belle Arti di Napoli e i centri Giovanili del Comune di Napoli. Un’iniziativa interessante ideata dalla Scuola di Yoga Integrale di Napoli e promossa dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli che vuole diffondere tra i giovani napoletani i principi della disciplina dello yoga.

E’ un corso per i giovani tenuto dai giovani in quanto venti studenti della Scuola di Yoga Integrale, a completamento del loro corso di formazione, saranno a loro volta docenti in questi corsi gratuiti rivolti a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Gli incontri saranno settimanali e si terranno di pomeriggio si presso i centri giovanili delle varie municipalità del Comune di Napoli, situati nelle diverse municipalità, sia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli ed il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana. I corsi si terranno da marzo e fino al 21 giugno 2017 Giornata Mondiale dello Yoga.

Risultati immagini per yoga giovani

In Floridiana i corsi si terranno tutti i mercoledì dalle 16,45 alle 18,45 presso il Museo. A breve saranno comunicati gli orari all’Accademia. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione (link alla fine del post) ed inviarlo all’indirizzo mail acquadimedicina@gmail.com.

Modulo iscrizione e indirizzi municipalità

Maggiori informazioni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend