Il 6 marzo 2017 si terrà un’anteprima esclusiva del nuovo film “Kong: Skull Island” presso il cinema the Space di Napoli, alle 20:30. Per tale occasione, l’agenzia QMI ha offerto ai primi lettori di Napoli da Vivere 30 biglietti omaggio. L’anteprima sarà aperta solo ai possessori di voucher e non sarà possibile acquistare i biglietti altrove (a fine pagina i link per richiedere i biglietti). Il film uscirà ufficialmente nelle sale selezionate il 9 marzo 2017.
Il film “Kong: Skull Island”
“Kong: Skull Island” è uno degli ultimi capolavori della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, e reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts (“The Kings of Summer”). Nel film, molto avvincente ed appassionante, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Particolare la preparazione del film perché per immergere totalmente il pubblico nella misteriosa Skull Island, il regista Jordan Vogt-Roberts, il suo cast e la sua squadra di realizzatori hanno effettuato le riprese in tre continenti differenti per più di sei mesi, catturando i paesaggi primordiali ad Oahu, presso le isole Hawaii – dove le registrazioni sono iniziate nell’Ottobre del 2015 – sulla Gold Coast in Australia e, infine, in Vietnam, dove le riprese si sono svolte in più location, alcune delle quali non sono mai apparse in un film.
I biglietti esclusivi per i nostri lettori
Collegati alla landing page dedicata ed iscriviti all’anteprima. Ai primi 15 dei nostri lettori sarà offerta la possibilità di scaricare un voucher valido per due persone, che gli permetterà di entrare all’anteprima del 6 marzo 2017 al cinema the Space di Napoli, alle 20:30.
L’omaggio è limitato ai primi 15 richiedenti.