Napoli Pizza Village 2017 sul Lungomare di Napoli

Napoli-Pizza-Village-2017-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

Anticipa a Giugno, dal 17 al 25, il Napoli Pizza Village 2017 e non più a Settembre la oramai prestigiosa manifestazione che si svolge da anni a Napoli e che l’anno scorso ha registrato oltre 600.000 visitatori.

La pizzeria più grande del mondo quest’anno sarà aperta ben nove giorni al posto dei sei delle precedenti edizioni e si terrà sempre sul Lungomare di Napoli dal 17 al 25 giugno 2017. E quest’anno sarà aperta anche a pranzo, nei due fine settimana, per accogliere i napoletani e i turisti stranieri che affolleranno gli stand dei grandi pizzaioli napoletani che parteciperanno al Napoli Pizza Village 2017.

Si anticipa dunque da settembre a giugno, dal sabato 17 al domenica 25, il Napoli Pizza Village 2017 che sarà così la prima grande manifestazione dell’estate napoletana con ben due fine settimana per offrire maggiori servizi ai napoletani ed ai turisti che saranno sempre più numerosi.

La decisione è stata essenzialmente dovuta al rischio di piogge che a settembre sono più probabili di fine giugno. L’anticipo offrirà comunque un buon motivo ai turisti per trascorrere una o due notti in città prima o dopo la vacanze nelle isole del golfo o nelle altre belle località costiere campane. Naturalmente si anticiperà a giugno anche il XVI Campionato Mondiale del Pizzaiolo – Trofeo Caputo, l’evento, che porta a Napoli oltre 650 pizzaiuoli da tutto il mondo e che inizierà lunedì 19 giugno 2017.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend