Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 18 febbraio 2017

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-10-dicembre-2016.jpg

Sabato sera sempre speciale a Napoli con tante serate particolari organizzate in città. Per sabato 18 febbraio abbiamo scelto quattro tra i tanti eventi disponibili nei migliori locali della movida napoletana tra bella musica e qualcosa di buono da bere.

Questa settimana nel centro di Napoli al Moses Club vicino via Foria I Fun House Project, storica tribute band napoletana, celebrano i Doors a 50 anni dal primo album e, un po più la, a Porta Capuana al Lanificio 25 una serata speciale con la musica country della band la Terza Classe che avrà come ospite un inedito Dario Sansone dei Foja. Sempre al centro storico, vicino l’Università Orientale al Kestè un sabato per ballare e divertirsi con Riccardo Mwanga con una fantastica selezione funky mentre ad Agnano al Duel Beat ci sarà Timmy Regisford una delle grandi leggende della Dance Music.

Quatto serate particolari per un sabato sera piacevole all’insegna di tanta buona musica a Napoli.

Risultati immagini per serate in discoteca napoli

Moses Club  – Fun House Project celebrano i Doors

A 50 anni dall’uscita del primo album “The Doors”, I Fun House Project, storica tribute band napoletana, celebrano la band di Los Angeles. L’obiettivo è quello di rendere omaggio alla band di Jim Morrison riproponendo i brani della mitica formazione di Los Angeles in modo molto fedele. Attualmente la band Fun House Project è formata da 4 elementi:Junior Graziano: Voce, (ex Neuralia), Antonio Tedeschi: Keybords, Gianpaolo Impero: Chitarra,Carlo M. Graziano: Batteria (Gnut e Gino Fastidio). Aprirà la serata il duo Rebus Ictus A seguire DJ Rallo + ERA Selection

  • Orario: start ore 23.00
  • Dove: Moses Club via Vincenzo Petagna 15, Napoli
  • Informazioni: evento Facebook  

Lanificio 25 – Emigrant Fest, Terza Classe live

Sabato 18 febbraio al Lanificio 25 di Napoli, si celebra chi parte, chi resta e chi ancora non sa dove andare: l’occasione sarà la festa collettiva che va sotto il nome di Emigrant Fest. Headliner della serata sarà la band country, Terza Classe, che si appresta a partire per un nuovo tour negli Stati Uniti: quella di sabato, infatti, sarà l’ultima data napoletana del gruppo, pronto a salutare la propria città di appartenenza con un concerto ricco di sorprese. Tra gli ospiti, per esempio, figurerà un inedito Dario Sansone dei Foja, che si esibirà con un repertorio di inediti della Terza Classe stessa e brani tratti dalla tradizione folk americana. Dopo il concerto, si ballerà senza sosta con la selezione di Shaman della Family Swing, che spazierà dal jazz manouche all’elettronica, mentre una spettacolare esibizione di tessuto aereo, da parte di Claudia Salomone, incanterà i presenti. 

  • Orario: apertura ore 21,30 / Start h 23:30
  • Dove: Piazza Enrico de Nicola, 46 (Porta Capuana) Napoli
  • Prezzo: Ingresso 6 euro con tesseramento gratuito
  • Informazioni: evento Facebook 

Kestè – Riccardo Mwanga Funky Dj-set 

Il Sabato del Kestè è fatto per Ballare e Divertirsi fino al mattino! Questo sabato Riccardo Mwanga ci farà muovere a ritmo di una fantastica selezione FUNKY! Riccardo Russolillo con l’Aka “Mwanga” questa volta ,come in passato, ci delizierà con il suo speciale set “Funk&Co” che racchiude l’essenza di varie influenze derivanti dalla radice black del Funky e dalle sue sfumature spaziali e travolgenti.

  • Orario: Opening h 22
  • Dove: Kestè largo san giovanni maggiore pignatelli 26/27 Napoli
  • Prezzo: free entry
  • Informazioni: evento su Facebook

Duel Beat – Timmy Regisford all night long 

NEUHM Nu-era. Welcome back Timmy Regisford. Timmy Regisford è una delle grandi leggende della Dance Music. La nascita del suo Club Shelter Party a New York, quindici anni fa, ha influenzato il sound dei più grandi produttori dell’House e Soulful Music di tutto il mondo. Ultimo capolavoro di Timmy Regisford è l’album “Covers” uscito nell’Ottobre del 2012. In generale la carriera di Regisford è sfaccettata,combinando produzioni, remix, e lavori di art director. La sua estesa discografia di remix include rielaborazioni di classici di Diana Ross, Gerald Alston, Stevie Wonder, Patti Labelle, Womack & Womack, Gladys Knight & The Pips, Mary j Blige,per citarne alcuni. Nella sua carriera, inoltre, è stato anche vice-direttore della nota etichetta discografica “Motown” , la “MCA Records” e “Atlantic Records”, responsabile della scoperta di nuovi talenti da mettere sotto contratto come Blaze, Ten City e Soul II Soul. Ha girato il mondo intero con la sua musica, e in esclusiva per il NEUHM PARTY ritorna a Napoli. If You are not ready, stay at Home.

  • Orario: apertura ore 23,00
  • Dove Duel Beat Via Antiniana 2a, 80078 Pozzuoli
  • Prezzo: 10€ w\drink till 0.00 after 15€
  • Infoline: 339 80 28 991
  • Informazioni : evento facebook

 

 

 

 

scroll to top
Send this to a friend