Speakeasy in Moulin Rouge: serata speciale all’Hart con DJ Cerchietto

Speakeasy-in-Moulin-Rouge-serata-speciale-all’Hart-a-Napoli.jpg

Venerdì notte 17 febbraio 2017 serata speciale all’Hart di via Crispi a Napoli, il bellissimo cinema con i divani”, un locale straordinario che movimenta le notti partenopee. Un Friday Night, un venerdì notte davvero speciale si terrà all’Hart il 17 febbraio: Speakeasy in Moulin Rouge sarà una serata da non perdere, tutta da scoprire con DJ Cerchietto e tanti altri noti personaggi della Napoli by Night.

Ma per comprendere la serata dobbiamo conoscere gli #SPEAKEASY, (letteralmente: “parlar piano”) che erano esercizi commerciali che vendevano illegalmente bevande alcoliche. Questi locali furono in auge negli Stati Uniti durante il periodo conosciuto come proibizionismo (1920–1933). All’interno di essi si poteva trovare di tutto. Non solo bevande alcoliche, ma anche performance artstiche, prostituzione, gioco d’azzardo. Gli speakeasy diventarono un vero e proprio simbolo dell’America degli anni 20.

L'immagine può contenere: 4 persone, sMS

Ma cosa accadeva realmente all’interno? Che aria si respirava? Quali assurdi personaggi si potevano incontrare? Scopritelo Venerdì 17 febbraio con un tributo speciale al musical #MoulinRouge. Dj set: DJ Cerchietto, Alex Romeo Voice: Al Capone (Ciccio Petulli)

Speakeasy in Moulin Rouge: prezzi, orari e date

  • Quando:  venerdì 17 febbraio dalle ore 23:00 alle ore 4:00
  • Dove:  HART – Via Crispi, 33. Napoli
  • Prezzo biglietto:  Ingresso 10€ con consumazione Omaggio donna entro Mezzanotte
  • Contatti e informazioni:   evento facebook 
scroll to top
Send this to a friend