All Night, Vieni a Napoli a Ballare: Il Balletto della Tim nei luoghi più belli di Napoli

All-Night-Vieni-a-Napoli-a-Ballare-Il-Balletto-della-Tim-nei-luoghi-più-belli-di-Napoli.jpg

Per ora c’è solo un video molto bello, che vi proponiamo di seguito, ma la sfida è lanciata. Il regista Roberto Aiena ha cominciato da Napoli la sua sfida in collaborazione il communication manager Luigi De Giulio, ha lanciato un nuovo flash mob «All Night» invitando a proporre i luoghi più belli d’Italia ballando sulla canzone di Parov Stelar, colonna sonora di un noto spot.

E a Napoli di scorci bellissimi ne ha trovati subito e tanti. I ragazzi che hanno ballato si sono esibiti davanti a luoghi di assoluta bellezza come il Castel dell’Ovo, Piazza del Plebiscito, il Maschio Angioino, lungo via Toledo o i Decumani e a San Gregorio Armeno o sulle strisce  di una bellissima via Partenope, luoghi di una città antica piena di storia e di bellezze. Non mancano i santuari moderni di Napoli come il San Paolo e il Centro Direzionale che fanno da sfondo a questi bravi ballerini che meritano di essere citati. Sono Karin Uziyahoo, Emanuela Giordano, Giusiana Ripa (Stelle Danzanti), Michela Ripa(Stelle Danzanti), Arianna Ripa(Stelle Danzanti), Simone Manna , Alfredo Fred Scarpelli (NCD Crew),Riccardo Cito (NCD Crew), Cosimo Cos Mico Amato(NCD Crew), Emanuela Vitale e Alessandra Pirolo(Giuliart)

Napoli è il primo video, speriamo di una lunga serie, ed ha fatto subito sbizzarrire i ballerini in una città che li ha accolti benissimo. E chi lo sa che questo bellissimo video non diventerà come Happy di William Pharrell. Un grande in bocca al lupo a Roberto Aiena ed ai suoi amici. ALL NIGHT/NAPOLI (Spot Tim – Flash Mob) Ideato e Diretto da: Roberto Aiena – Special Guest: Vito Conversano – Special Thanks: Luigi De Giulio

 

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend