San Valentino 2017 al Teatro di San Carlo di Napoli

San-Valentino-2017-al-Teatro-di-San-Carlo-di-Napoli.jpg

Anche il prestigioso Teatro di San Carlo di Napoli festeggia San Valentino e lo fa con degli eventi speciali e con una speciale Card, due iniziative dedicate a tutti gli innamorati per festeggiare San Valentino.

Si inizia con la Maratona d’amore uno speciale racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare partenopea che si terrà per due giorni nel Salone degli Specchi del Teatro San Carlo. Poi sarà messa in vendita anche una speciale Una Card ad un prezzo scontato che darà accesso a due ingressi per assistere ad uno dei tanti appuntamenti di febbraio. Ma vediamo le due iniziative.

Maratona d’Amore – Una serenata al San Carlo

Nel bellissimo Salone degli Specchi del Teatro San Carlo Sabato 11 e Domenica 12 febbraio 2017 si potrà partecipare ad un racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare partenopea. Ciascun evento si concluderà con una serenata e, chi lo desidera, potrà cantare dal vivo con gli artisti del San Carlo e dedicare alla persona amata.

  • Sabato 11 febbraio – appuntamento a cura di Riccardo Canessa, accompagnato dai musicisti Danilo e Paolo Gloriante, e dedicato alle serenate nell’opera lirica.
  • domenica 12 febbraio – serenate della tradizione popolare napoletana con Romeo Barbaro e Antonella Rizzo.

Gli appuntamenti di sabato e domenica sono in programma nel Salone degli Specchi alle ore 18, alle ore 19 e alle ore 20 e il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Le coppie che lo vorranno potranno poi scattare un romantico selfie nel Salone degli Specchi ed inviarlo al Teatro di San Carlo tramite messaggio privato su Facebook accompagnandolo con una frase d’amore. Gli scatti verranno pubblicati sulla Pagina Ufficiale, votati dai nostri fan ed il più apprezzato sarà premiato con due biglietti di Palco Reale per Cenerentola.

Sulla pagina del teatro si potranno scaricare i testi ed i tutorial per preparare la serenata per le due serate

La Card per due persone – I LOVE San Carlo

Si chiama “I Love San Carlo” ed è una card pensata per il Mese dell’Amore. La Card costa 90 euro per i posti di Platea, o 70 euro per i posti di Palco ed è valida per due ingressi per assistere ad uno, a scelta, degli appuntamenti in programma a febbraio tra i seguenti:

  • Concerto | Marko Letonja / Jean Efflam Bavouzet – 5 febbraio 2017
  • Concerto | Mendelssohn tra Napoli e Lipsia – 14 febbraio 2017
  • Opera | L’Incantatrice (Charodeika) – nelle date del 18, 19 e 24 febbraio 2017
  • Concerto | Pascal Rophé –  23 febbraio 2017

La card sarà convertita in biglietti e i posti sono liberi ed assegnati al momento. Si acquista sul sito del Teatro o alla biglietteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend