Toni Servillo al Teatro Bellini di Napoli con Elvira

Toni-Servillo-al-Teatro-Bellini-di-Napoli-con-Elvira.jpg

Dal 24 Gennaio al 12 Febbraio 2017 grande teatro al Bellini di Napoli con in scena “Elvira” diretto e interpretato da Toni Servillo. Assieme a Petra Valentini, Francesco Marino e Davide Cirri, Toni Servillo ci propone uno spettacolo bello e intenso, riadattato dal secondo monologo di Donna Elvira nel quarto atto del Don Giovanni di Molière, il momento in cui la donna chiede all’uomo di pentirsi.

Elvira si svolge all’interno di un teatro chiuso con i due protagonisti, un maestro e un’allieva, davanti a un sipario che non si alzerà mai, mentre “fuori” , in una Parigi del 1940, i soldati nazisti stanno entrando e padroneggiando in Francia. I due protagonisti sono chiusi nell’edificio scenico mentre Jouvet, divo di grandi film, lavora sui capolavori di Molière con i tre suoi allievi.

Grande trionfo e tutto esaurito per Servillo e la sua compagnia nei due mesi di Elvira al Piccolo di Milano, che ha coprodotto lo spettacolo, e nelle due settimane di repliche a Parigi. Sicuro il successo a Napoli al Bellini dove lo spettacolo resterà in scena per ben tre settimane fino al 12 febbraio.

Toni Servillo al Teatro Bellini: prezzi, orari e date

  • Quando:  Dal 24 Gennaio al 12 Febbraio 2017
  • Dove: teatro Bellini Via Conte di Ruvo, 14 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 14 a 32 euro
  • Contatti e informazioni:   +39 081.5491266

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend