Bombetta di Totó: la nuova delizia di Poppella

Bombetta-di-Totó-la-nuova-delizia-di-Poppella.png

E’ in arrivo una nuova delizia dalla pasticceria Poppella. Si chiama “La Bombetta di Totó” ed è fatto di Pan di Spagna allo yogurt, ripieno al fiocco di neve e copertura al cioccolato. Una vera bontà da provare subito.

Sulla pagina facebook c’è l’annuncio della nuova proposta e si “avvisa” che, per il momento è a “Tiratura limitata, è gradita la prenotazione allo 081455309”. Comunque questo dolce sarà buonissimo come i fiocchi di neve e gli altri dolci di Poppella.

La Pasticceria Poppella a Napoli

La Pasticceria Poppella è una della storiche pasticcerie partenopee e lavora a Napoli dal 1920 in via Arena alla Sanità 24, nel cuore del quartiere Sanità. Recentemente, il 15 settembre 2016, ha aperto una nuova sede di vendita nel centro di Napoli a via Santa Brigida a due passi da Piazza Municipio e da via Toledo.

Negli ultimi tempi Poppella ha avuto un nuovo grande successo per i suoi “Fiocchi di neve”, una piccola brioche con all’interno una crema molto soffice di panna, ricotta e crema pasticcera e sopra una spolverata di zucchero a velo. Una vera bontà che ha reso ancora più famosa la Pasticceria Poppella, già molto conosciuta in città per gli altri ottimi dolci che produce e le altre specialità come le buone colombe artigianali o l’ottimo torrone. Ed ora l’ultimo arrivato: La Bombetta di Totó

Indirizzi e pagine utili

  • Pasticceria Poppella via Santa Brigida, 69/70 Napoli
  • Pasticceria Poppella via Arena alla Sanità 24 Napoli
  • Pagina Facebook 

Foto ©Ada Bagella

scroll to top
Send this to a friend