Rinasce l’Area del Magic World con un Palazzetto della Musica da 20.000 posti e Mogol direttore artistico

Rinasce-lArea-del-Magic-World-con-un-Palazzetto-della-Musica-da-20.000-posti-.png

Tra quasi tre mesi riaprirà il Magic World, il famoso parco divertimento di Licola con una grande novità: ci sarà fra un anno anche un Palazzetto della Musica con Mogol come direttore artistico. La notizia è stata data oggi al TgR regionale con un intervista a Mogol e all’amministratore della nuova società campanaV. Schiavo, che per il rilancio della struttura ha coinvolto nell’operazione anche altri soggetti italiani ma anche fondi russi e inglesi.

Entro aprile 2017 la riapertura ufficiale del parco di divertimenti di Licola con il nome di «Nuovo Magic World». Il parco divertimenti aprirà inizialmente nella zona di “intrattenimento tematico” e per giugno dovrebbe esserci anche la riapertura del parco acquatico. Poi entro la fine del 2017 inizieranno i lavori per la costruzione di un Palazzetto della Musica che sarà costruito nella zona “area parcheggi” del ex parco divertimenti.

Il Palazzetto della Musica, che avrà Mogol come direttore artistico, sarà pronto nella prima metà del 2018 e sarà una struttura avveniristica e ultratecnologica, con una capienza di 20.000 posti.  Il Nuovo Magic World sarà molto bello e oltre al Palazzetto della Musica avrà molte zone verdi, un albergo e altre attività commerciali che avranno un’indubbia ricaduta per l’intera zona. L’idea è di portare nel nuovo palazzetto grandi artisti nazionali e internazionali e c’è allo studio anche una possibile collaborazione con il CET (il Centro Europeo di Toscolano), la celebre e famosa scuola di Mogol.

scroll to top
Send this to a friend