Billy Elliot a Napoli: il Musical in scena al PalaPartenope

Billy-Elliot-il-Musical-al-PalaPartenope-di-Napoli.jpg

Ci saranno purtroppo solo due date per Billy Elliot, il Musical che sarà a Napoli mercoledi’ 1 e giovedi 2 febbraio 2017 alle ore 21.00 al Palapartenope per la sue uniche rappresentazioni in città. Bellissime e pluripremiate le musiche di Elton John per questo grande spettacolo che sarà in città per un allestimento internazionale firmato Massimo Romeo Piparo già noto per “The Full Monty” e “Jesus Christ Superstar”.

Nota la storia riportata in scena dal musical che riguarda il giovane Billy che ama la danza in una Inghilterra disastrata dalle chiusure delle miniere e dal duro pugno di ferro del governo della Thatcher. Billy ama la danza ma il padre e un fratello lo vorrebbero pugile ma alla fine trionfa la passione e la voglia di farcela.

Bellissimo anche il film su Billy Eliot ma il Musical ha qualcosa in più. Saranno le splendide musiche di Elton John o la bravura di bambini italiani nei ruoli di Billy e dei suoi amici o il grande cast ma Billy Elliot, il Musical  è stato un successo incredibile. Tantissimi premi dal debutto del 2005 al Teatro del West End  il Victoria Palace Theatre a Londra) e un grande successo nel mondo ed in particolare a Broadway . “Billy Elliot, il Musical” sarà purtroppo a Napoli per solo 2 giorni con un cast eccezionale di 30 straordinari performers.

Billy Elliot, il Musical: prezzi, orari e date

  • Quando:  1 e 2 febbraio 2017
  • Dove:  Teatro Palapartenope di Napoli
  • Prezzo biglietto: da 23 a 33 euro   
  • Contatti e informazioni:   081.5700008 / 081.7628216 

Billy Elliot, il Musical

 

 

scroll to top
Send this to a friend