50 Panino Hamburgheria di 50 Kalò di Ciro Salvo a Napoli

50-Panino-Hamburgheria-di-50-Kalò-di-Ciro-Salvo-a-Napoli.jpg

Dopo il successo raggiunto con la pizzeria 50 kalò di Piazza Sannazaro, Ciro Salvo inizia a Napoli una nuova avventura. A fine di gennaio il grande maestro pizzaiolo di Napoli aprirà a viale Antonio Gramsci un nuovo locale, una hamburgeria, a poca distanza dal suo 50 Kalò a Piazza Sannazaro.

Il nuovo locale di Ciro Salvo si chiamerà 50 Panino – Hamburgeria ed è molto vicino alla pizzeria di Piazza Sannazzaro. Il locale è quasi pronto e c’è già c’è l’insegna con il nome scelto da Ciro Salvo per questa nuova avventura: 50 Panino di Ciro Salvo hamburgeria.

Significative le frasi che sono riportate all’ingresso del nuovo locale e che spiegano la “filosofia” che sarà alla base del loro lavoro “Passione quanto basta e una buona dose di creatività”, su di un lato e “Un pizzico di fantasia e tanta ricerca” sull’altro mentre all’interno del locale c‘è né un’altra molto significativa: “Usa le mani, mordi il gusto, assapora con lentezza”.

Questa la notizia ed ora non ci resta che attendere l’hamburger di Ciro Salvo che senza dubbio non avrà nulla da invidiare alle ottime pizze di 50 Kalò.

50 Panino di Ciro Salvo hamburgeria. Viale Antonio Gramsci Napoli 

scroll to top
Send this to a friend