Aperitivo Drop 7th birthday al Made in Cloister con i 99 Posse

Aperitivo-Drop-7th-birthday-al-Chiostro.jpg

Serata speciale il 6 gennaio 2017 al Made in Cloister, vicino Porta Capuana a Napoli per il 7° compleanno di Drop. Sono ben 7 anni che Drop lavora a Napoli, portando nelle location più suggestive della nostra città artisti provenienti da tutto il pianeta, “ma anche professionalità e soprattutto passione”.

7 anni di grandi eventi no stop, tra concerti, feste e serate indimenticabili con artisti del calibro di  Craig David, James Senese Daniele Silvestri, Max Gazzè o Patty Smith solo per citarne qualcuno. E naturalmente anche per questo nuovo anniversario Drop ci proporrà una grande festa assieme a un grande nome della musica per una serata davvero speciale. I 99 Posse saranno la band che, dopo un after tea e un aperitivo speciale al Made in Cloister, si scatenerà assieme a noi per una serata davvero unica: Drop 7th birthday.

I 99 Posse con i loro 20 anni di storia e successo iniziata da Napoli, ma reduci da poche settimane da un Tour Europeo, ci faranno passare una serata indimenticabile per il Drop 7th birthday al Made in Cloister il nuovo progetto Made in Naples nel cuore della vecchia Napoli

La Drop 7th birthday sarà il 6 gennaio 2017 on opening h 18.00 con after tea e un aperitivo speciale al Made in Cloister e inizio concerto dei 99 Posse ore 21.00 precisissime. Ingresso 15€ comprensivo di Drink Buffet d’Aperitivo. Per la serata speciale Djset con Cipolletta, Gianluca Viscovo e Alaia & Gallo in collaborazione con Nabilah.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend