Il Tombolone a Piazza Dante a Napoli: la Tombola più grande d’Italia con Frank Matano

Il-Tombolone-a-Piazza-Dante-a-Napoli-la-Tombola-più-grande-d’Italia-con-Frank-Matano-.png

Grande serata a Napoli il 5 gennaio 2017 la sera prima della Befana perché si terrà la tombola social più grande d’Italia.  A Piazza Dante nel centro di Napoli si terrà la diretta condotta da Frank Matano de il  #IlTombolone che verrà trasmesso via Facebook Live. Un grande gioco della tombola organizzato da Mars Italia a cui si potranno vincere tantissimi premi tra cui anche un viaggio a New York.

Per partecipare e avere la cartella basterà iscriversi on line sul sito del Tombolone  e poi  a partire dalle ore 20:30 del 5 Gennaio 2017 tutti coloro che si sono registrati al concorso potranno accedere con le proprie credenziali al sito per partecipare in diretta alla fase della “tombola”.

Naturalmente a Piazza Dante ci sarà una grande festa presso lo stand della Mars Italia dove Frank Matano estrarrà manualmente dal “panariello” i numeri. Si vincerà con le classiche combinazioni di vincita “Ambo”, “Terno” “Quaterna” “Cinquina” e “Tombola”  e sarà estratto un numero per volta. Ogni numero verrà caricato e pubblicato online sul sito dedicato al concorso e tutti gli Utenti collegati parteciperanno in tempo reale al gioco. Il sito online sarà trasmesso “live” anche in uno schermo presente nello stand a Napoli.

I premi del Tombolone

I 600 giocatori più veloci a fare Ambo vinceranno una felpa M&M’s. Poi i 300 giocatori che faranno Terno prima di tutti gli altri avranno un super dispenser M&M’s. Per i primi 100 giocatori che faranno Quaterna ci sarà un favoloso trolley. Solo 20 i fortunati che faranno Cinquina e vinceranno un iPhone7.  I due giocatori più veloci e fortunati vinceranno un viaggio a New York per due persone con tappa presso il M&M’s world store.

Tutte le informazioni per partecipare on line sul sito del Tombolone

Il video di Frank Matano che presenta la tombola social più grande d’Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend