Capsule Hotel all’Aeroporto di Capodichino di Napoli: Prezzi, Prenotazioni e Servizi

Capsule-Hotel-all’Aeroporto-di-Capodichino-di-Napoli-Prezzi-Prenotazioni-e-Servizi.jpg

Vi abbiamo già parlato del Bed and Boarding un particolare capsule hotel che aprirà all’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino nei primi giorni di gennaio 2017. Un nuovo modello di ospitalità “fast & cheap”  con moduli abitativi di circa 4 mq, che sono vere e proprie stanze autonome, dotate di tutti i comfort.

Oggi è uscito il comunicato stampa con tutti i particolari e vi sintetizziamo di seguito tutte le informazioni necessarie su questa rivoluzionaria iniziativa che consentirà di poter agevolmente riposare o dormire all’interno dell’Aeroporto di Capodichino in attesa del nostro volo ad un prezzo bassissimo.

Bed&Boarding – Aeroporto Internazionale di Capodichino

  • Dove – Interno aeroporto di Capodichino di Napoli nella Palazzina Pegaso, (palazzina ex A.T.I.) l’edificio antistante il parcheggio P2
  • Inaugurazione – Mercoledì 11 Gennaio 2017 alle ore 11
  • Orari 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
  • Cosa sono – moduli abitativi autonomi, cabine/room di dimensioni di circa 4 mq dotate di tutti i comfort necessari per soddisfare le esigenze di relax, riposo e privacy del viaggiatore.
  • Quanti ne sono: al momento saranno aperte 42 capsule su 72 autorizzate, per ospitare 40 cabine tipo più 2 cabine per diversamente abili.
  • Come sono fatte: Ogni capsula è una cabina letto così configurata: porta automatizzata,Finestra con oscuranti, Letto di Lunghezza cm 200 x Larghezza cm 70, Tavolo da lavoro (50 x 60 cm), Pareti insonorizzate, Aria condizionata regolabile, Illuminazione intera d’atmosfera con singoli settings, Illuminazione sul tavolino da lavoro, Specchio e appendiabiti, Docking station per iPod e lettore Mp3, Oscuranti alle parti vetrate, Tv multimediale con entertainement, Multimedia touch screen con: info voli, sveglia, Presa di corrente e connessione internet; La tv è  collegata ad internet con la possibilità di controllare lo stato dei voli. Il bagno è esterno alla capsula ma è privato, con tutti i comfort di un albergo di lusso.
  • Come si prenota: il cliente può prenotare la sua capsula utilizzando i dati personali e quelli della carta di credito. Si prenota prima dell’arrivo in aeroporto sul sito o con un’apposita app per smartphone, oppure nell’area dedicata a Bed&Boarding in aeroporto alla reception. Parte così il processo di prenotazione, check-in e check-out, e si potrà accedervi per il tempo necessario.
  • Organizzazione: dopo il check-out, inizia la procedura di pulizia e cambio biancheria. Le lenzuola si cambiano in automatico ad ogni check-out; l’abitacolo è costantemente sanificato e l’aria è mantenuta fresca e pulita attraverso un sistema automatico di diffusione. Parcheggio convenzionato.
  • Prezzi: Per dormire in una capsule room di BenBo i prezzi sono: 8 euro la prima ora, 7 euro dalla seconda ora in poi e 25 euro le nove ore notturne.

Bed&Boarding Napoli è il primo capsule hotel d’Italia ed è stato pensato per essere replicato in altri aeroporti italiani,

Maggiori informazioni  

Pagina facebook 

 

 

scroll to top
Send this to a friend