Silent Party in Piazza Plebiscito a Napoli: si ballerà sotto le stelle con la musica in cuffia

Silent-Party-in-Piazza-Plebiscito-a-Napoli-si-ballerà-sotto-le-stelle-con-la-musica-in-cuffia.jpg

Ritorna il Silent Party a Napoli dopo il successo ottenuto a Ottobre. Di nuovo  un “fiume” di musica che stavolta inonderà Piazza Plebiscito a Napoli Giovedì 5 Gennaio 2017 dalle 21 alle 0.30. E sarà sempre una musica silenziosa per i più e scatenata solo per chi ha le cuffie.

La “tecnica” dei Silent Party che stanno girando in tutta Italia è questa: musica in cuffia per ballare e scatenarsi assieme a centinaia e centinaia di partecipanti ma niente musica in piazza o per strada solo le piccole urla di gioia di chi canta appresso seguendo la musica che si sente solo in cuffia .Questo Silent party ebbe un grande successo ad ottobre ed anche l’estate scorsa nel Centro Storico, con le bellissime Notti del Nilo, quando attorno a Piazza San Domenico e alla statua del Nilo migliaia di persone ballavano in silenzio con la musica in cuffia e i turisti visitavano tranquillamente per vedere le bellezze della città.

Giovedì 5 Gennaio 2017 il Silent Party sarà in Piazza Plebiscito, nel cuore di Napoli sempre con 3 dj set e cuffie per questo nuovo grande Silent party.

Il Silent Party in Piazza Plebiscito

Anche stavolta 3 linee musicali con tre DJ diversi e si potrà scegliere quale musica seguire in cuffia  per questo nuovo Silent Party in Piazza Plebiscito. Il noleggio delle cuffie costa 6 euro se prenotato prima o 8 euro sul posto ma è meglio prenotarsi perché  si prevede tantissima gente.

Potete ascoltare diversi generi musicali nella stessa serata perché 3 DJ suoneranno assieme sullo stesso palco e voi con le vostre CUFFIE potrete scegliere quale ascoltare. Poi ogni cuffia emana una luce (verde, rosso o blu) in base a quale Dj viene ascoltato creando un’atmosfera incredibile. Per prenotarsi inviare un messaggio whatsapp al 345.8932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Plebiscito” ed entrare nella lista di prenotazione  da 6 Euro.  chiusura lista mercoledi’ 04 gennaio alle 16 ma attenzione perché la lista potrà esser chiusa anticipatamente se vi sara’ il sold out. Solo tutti i messaggi pervenuti entro tale ora saranno considerati validi. Altrimenti la cuffia costa 8 Euro se non in lista ed in serata. Le cuffie sono limitate.

Tutte le informazioni per la festa di Giovedì 5 Gennaio 2017, il grande Silent Party in Piazza Plebiscito e la Line UP con i 3 generi musicali sulla pagina facebook dell’evento.

scroll to top
Send this to a friend