Sfogliatelle Gratis al Centro storico di Napoli da SfogliaCampanelle

Sfogliatelle-Gratis-al-Centro-storico-di-Napoli-da-SfogliaCampanelle.jpg

Apre Il 2 gennaio 2017 SfogliaCampanelle a via San Biagio dei Librai  110 e, per l’inaugurazione, ci saranno queste speciali e gustosissime sfogliatelle gratis per tutti. Sfogliacampanella è il primo store monoprodotto dove si troverà questo particolarissimo dolce 2 in 1 cioè un babà nella sfogliatella!. Una vera bontà.  E lunedì 2 gennaio 2017 a Napoli alle ore 19 in via San Biagio dei Librai 110 all’apertura di “Sfogliacampanella” ci sarà questa vera dolcezza gratis per tutti.

Sfogliacampanella è il primo negozio in Italia tutto dedicato al dolce 2 in 1 che ha già conquistato migliaia di napoletani e non. Il dolce, per chi non l’avesse ancora provato, è composto da una sfogliatella a forma di campana, che all’interno viene isolata con uno strato di cioccolato e poi viene farcita con una raffinata crema di ricotta e con il cuore di babà. Una vera bonta’ da provare assolutamente.

Chi non l’avesse ancora gustata e non riesce ad aspettare il 2 gennaio 2017 può andare a Piazza Garibaldi presso SfogliateLab, il negozio cult della pasticceria napoletana e godere subito di questa vera bontà.

Lo SfogliaCampanelle a via San Biagio dei Librai  110

SfogliaCampanelle è un prodotto esclusivo realizzato dal pasticciere Vincenzo Ferrieri che aprirà questo primo store tutto dedicato a questa bontà nel cuore del centro storico di Napoli.

In questa nuova sede si potrà scegliere al momento la variante da provare e, per il momento ci sono anche una serie di gusti variabili tra cui scegliere: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone, mela annurca e caffè. Nel nuovo store ci sarà anche uno spazio dedicato in cui verrà mostrato dal vivo il procedimento per la realizzazione di queste dolcissime delizie e anche un angolo bar in cui gustare un buon caffè napoletano.

Non resta che andare a fare una passeggiata lunedì 2 gennaio 2017 alle ore 19:00 a via San Biagio dei Librai  110 all’inaugurazione del nuovo store “Sfogliacampanella”.

Maggiori informazioni Evento Facebook

 

 

scroll to top
Send this to a friend