Albero di Natale luminoso sull’acqua del lago di Miseno

Albero-di-Natale-luminoso-sullacqua-del-lago-di-Miseno.jpg

Anche quest’anno nel centro storico di Bacoli si terrà, fino all’8 gennaio 2017, la manifestazione “Bacoli in Corso”, sempre molto apprezzata e che prevede tanti eventi interessanti. Ci sarà infatti un bel mercatino di Natale nel centro storico, delle belle luci di Natale nella villa comunale che affaccia sul lago e poi una bellissima attrazione che, da sola, merita una visita serale a Bacoli: uno splendido albero di Natale illuminato nel centro del lago Miseno, visibile benissimo dalla villa comunale di Bacoli.

I mercatini di Natale

Nel centro storico di Bacoli, tra il Corso principale, Via G. De Rosa, Via Ercole  e Piazza Marconi ci saranno gli affollati mercatini natalizi che richiamano oramai da anni tantissime persone. Per il terzo anno tante casette di legno espongono prodotti natalizi ed anche molti ed apprezzati sui prodotti tipici della zona flegrea con specialità di mare e altri buoni prodotti di street food. Poi tanto artigianato flegreo e tante altre creazioni quasi sempre artigianali. E c’è anche una casa di Babbo natale dove lasciare le letterine dei bambini e una saletta dove si possono vedere film in 10 Dimensioni. Poi artisti di strada, musica a tema lungo tutto il percorso e tanti eventi a sorpresa. Poi nella villa comunale si potrà passeggiare tra i giardini illuminati costeggiando il lago Miseno e poi c’è l’attrazione principale: l’albero di Natale nel lago.

L’albero di Natale illuminato nel lago Miseno

L’albero illuminato nel lago di Miseno è veramente uno spettacolo particolare e unico. E’ diventato una vera attrazione perché la sera, dopo il tramonto viene acceso con tante luci blu che diffondono sul lago di Miseno un’atmosfera molto particolare. Un grande albero sull’acqua da vedere assolutamente per un evento che si ripete oramai da tre anni organizzato dall’associazione commercianti.

 

 

scroll to top
Send this to a friend