Saldi invernali 2017 a Napoli e in Campania

Saldi-estivi-2016-a-Napoli-e-in-Campania.jpg

Quest’anno a Napoli i saldi invernali 2017 inizieranno da giovedì 5 gennaio 2017 e dureranno fino al 2 aprile 2017.

La data di inizio dei saldi della stagione invernale sarà uguale in tutta Italia mentre quella finale sarà decisa dalle Regioni: in Campania è stata fissata al 2 aprile.  La ricerca di ottimi capi a prezzi più accettabili comincerà dunque per i napoletani il giorno prima dell’Epifania e durerà poco meno di 3 mesi.

Naturalmente valgono sempre le regole già in vigore dagli anni precedenti e cioè che non si possono effettuare vendite promozionali nei trenta giorni che precedono la data d’inizio dei saldi e che sui cartellini del prezzo dei singoli capi dev’essere indicato il prezzo normale di vendita, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale. Naturalmente dev’essere sempre possibile pagare con carta di Credito e gli articoli in saldo devono essere indicati in modo chiaro e separati da quelli non in promozione. L’articolo difettoso può essere cambiato anche in saldo (meglio provarlo prima) accompagnato dallo scontrino fiscale.

Saldi nei negozi e nei grandi centri commerciali

I saldi invernali 2017 varranno ovunque sia nei negozi del centro città, come quelli delle grandi zone commerciali di Chiaja, del Vomero, del Corso Umberto e di via Toledo che nei singoli negozi di tutta la città da Fuorigrotta, a via Epomeo a via Duomo. Molti preferiranno i tanti Centri Commerciali vicino Napoli tra cui il Campania di Marcianise, il Vulcano Buono di Nola, l’Auchan di via Argine, la Reggia di Marcianise o Le Campane di Pozzuoli dove si trovano tantissimi negozi e grandi marche concentrati un solo grande Centro Commerciale comodamente raggiungibile anche in Autostrada da Napoli.

scroll to top
Send this to a friend