Food Track Christmas Edition allo Slash: l’apericena che unisce cinema, musica e food

Food-Track-Christmas-Edition-allo-Slash-l’apericena-che-unisce-cinema-musica-e-food.jpg

Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19.30 allo Slash di via Bellini 45 a Napoli si terrà Food Track un evento realmente particolare. Food Track è infatti uno speciale apericena  interattivo per gli appassionati di cinema.

Un format ideato dal web magazine “inFOODation, notizie di gusto” che fonde il cinema, la musica e l’arte culinaria in  “un mix di generi, ritmi e sapori che esplodono in bocca come un piatto fusion.Food Track è un aperitivo interattivo per un pubblico di appassionati cinefili, cultori musicali e per chiunque “desideri unire il piacere del palato con le emozioni date dalla settima arte

Una serata che coinvolge i partecipanti e le loro conoscenze in fatto film e classici di Natale. Tanti quiz che verranno proposti e tra un quiz e l’altro sarà possibile degustare l’apericena ideata ed ispirata proprio dal clima di festa. Lo Chef  Luigi Orlando sarà “ispirato” dalle canzoni e score originali tratte dai film selezionati e preparerà gustose tapàs con prodotti di stagione abbinate al vino giusto per la serata. Una serata divertente e “gustosa” tra colonne sonore e vere emozioni per il palato che sarà la prima di una serie appuntamenti itineranti, con tematiche diverse che coinvolgeranno di sicuro i partecipanti.

Food Track – Christmas’ Edition

Naturalmente il tema del primo evento di domenica 18 dicembre 2016 sarà il Natale con le soundtrack della cinematografia natalizia. Il menu ispirato dalle note di Food Track – Christmas’ Edition sarà il seguente:

  • Croqué di tonno e crema di fagioli cannellini
  • Crema di baccalà su polenta fritta
  • Insalata russa
  • Migas al cioccolato

Il costo del biglietto è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria.

Food Track allo Slash: prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19.30
  • Dove: Slash di via Vincenzo Bellini 45 a Napoli
  • Prezzi: 10 euro – prenotazione obbligatoria
  • Informazioni e Prenotazioni Telefono: 081 5648902 ; Mobile: 339 1234727 –  327 7483874
  • Evento Facebook 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend